FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 14 Febbraio 2016 | 0 Comments

Ariete: celebrerete l’amore, ma in tutte le sue forme. Per la famiglia, per gli amici, per tutti coloro i quali vi sono stati vicini in questo periodo. Approfittate di questa magica sensualità che vi accende, che vi rende curiosi, e vi invoglia ad essere più generosi con il partner. Domenica sempre impegnata, ma pomeriggio e sera sono riservate all’amore.

Toro: come resistervi oggi che siete così affascinanti e sensuali? Con la Luna nel segno, poi, avete la certezza di fare breccia nel cuore di chi amate, senza troppe riserve. Vi sentite radiosi, ottimisti, e sarà impossibile non lasciarsi influenzare da vostro carisma. La seduzione diventa gioco irresistibile, che viene naturale, e vi coinvolge senza troppi problemi. Attenzione però a non giocare con il fuoco: oggi le vostre attenzioni dovranno essere esclusive.

Gemelli: Mercurio vi porta un velo di insicurezza e malinconia questo San Valentino, ed improvvisamente avete come a paura di perdere il partner così all’improvviso. Cercate di nascondere i vostri timori con battute e allusioni, ma chi vi conosce bene capirà i vostri turbamenti. Siate sinceri, sempre, vi aiuterà a levarvi qualche dubbio. E comunque ricordate he l’ amore non dà certezze, ma vive giorno per giorno.

Cancro: per le stelle vi aspetta una giornata serena, senza troppe complicazioni. Allontanate senza pensarci troppo tutti i rancori ed i motivi di astio che ultimamente vi hanno fatto stare male con il partner. Oggi volete dedicarvi solo a cose belle e chi vi facciano stare bene, e l’amore sarà proprio una di queste! Se single, è un ottimo giorno per iniziare a provarci, con una persona che vi piace, e molto.

Leone: oroscopo del giorno teso, proprio il giorno di San Valentino. Avete organizzato tutto nei minimi particolari, come sempre in grande stile, ma questo non vi salverà da possibili discussioni che rischiano di far saltare la festa. C’è tensione anche in famiglia, e l’idea di tornare a lavoro non fa che aggravare la situazione.

Vergine: bella domenica allegra e piena di ottimismo. Amore per il partner, amore per la famiglia, ma anche per gli amici, sempre presenti e pronti a farvi sorridere anche quando tutto sembra grigio! Per l’oroscopo del giorno di San Valentino trascorrerete una piacevole giornata, grazie anche al favore di Luna e Giove in trigono favorevole. Gli astri consigliano distrazione e leggerezza.

Bilancia: oggi avete da festeggiare anche il trigono favorevole di Mercurio, che finalmente diventa vostro alleato, facendovi apprezzare il lato bello e leggero delle cose. Domenica serena, senza troppi intoppi, non solo per chi si abbandonerà alle braccia accomodanti del partner, ma anche per i single euforici e frizzanti, pronti a flirtare e a divertirsi!

Scorpione: per le stelle sarà un giorno sereno, nonostante qualche discussione in famiglia o con il partner rischi di farvi perdere la pazienza. Ma nulla di cui preoccuparsi, non avete alcuna intenzione di affannarvi dietro polemiche che vi facciano stancare e perdere tempo. Oggi preferite il relax ed il riposo: pochi impegni per voi, facili da gestire.

Sagittario: una bella giornata spensierata era proprio quello che ci voleva! Per chi è in coppia sarà piacevole uscire a distrarsi con la dolce metà, sentirsi apprezzati e desiderati come non accadeva da un po’. La malinconia, invece, attanaglierà i single, che dopo un primo momento di sconforto, vivranno con ironia il resto della giornata, con gli amici di sempre che non mancano mai. Si annuncia un risultato scaccia-crisi, che però dovrete continuare a perseguire con ostinazione.

Capricorno: a quanto vedono gli astri, a San Valentino una bella cena romantica, fiori e cioccolatini non possono mancare per festeggiare come si deve la festa degli innamorati. Avete preparato tutto, curando nel dettaglio i particolari, e adesso siete pronti a godervi finalmente le attenzioni del partner, che saprà ricompensarvi con coccole e premure, proprio come piace a voi. Per i single, chiudete gli occhi e credeteci…

Acquario: Luna ostile, ma poco importa se avete dalla vostra parte un partner che vi capisce anche con un solo sguardo. Oggi non siete tanto in vena di festeggiamenti, ma con il partner giusta basta un attimo per dimenticare tutte le questioni che vi impediscono di divertirvi. Nostalgia per i single, che oggi ripenseranno alle vecchie storie finite male. Ma non bisogna pensare al passato, bensì al futuro.

Pesci: domenica romantica, fatta di passione e desiderio. Favoriti dal sestile di Luna e Plutone, vi sentite leggeri e pronti ad assecondare gli altri. Anche se siete single, la festa degli innamorati vi mette allegria e buonumore, e finite con l’avere un pensiero dolce per tutti!

 

 

 

 

 

Toro: come resistervi oggi che siete così affascinanti e sensuali?

 

Oroscopo del giorno domenica 14 Febbraio Toro

Oroscopo del giorno domenica 14 Febbraio Toro

 

Con la Luna nel segno, poi, avete la certezza di fare breccia nel cuore di chi amate, senza troppe riserve. Secondo l’oroscopo del giorno domenica 14 febbraio giorno di San Valentino 2016 vi sentite radiosi, ottimisti, e sarà impossibile non lasciarsi influenzare da vostro carisma. La seduzione diventa gioco irresistibile, che viene naturale, e vi coinvolge senza troppi problemi. Attenzione però a non giocare con il fuoco: oggi le vostre attenzioni dovranno essere esclusive.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.