FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 15 Aprile 2016 | 0 Comments

Ariete: il trigono di Marte e Urano accenda la vostra voglia di divertimento, cosa non facile per voi che troppo spesso avvertite il peso della responsabilità. Ci sarà uno scontro tra la vostra componente logica rappresentata dal Sole, e quella emotiva rappresentata dalla Luna. Decidere cosa fare non sarà semplice.

Toro: l’armonia tra Mercurio e Giove vi aiuterà a fare ordine tra le idee. Anche se nell’ultimo periodo vi sentite confusi e non riuscite ad organizzare gli impegni come vorreste, domani potreste improvvisamente raggiungere maggiore consapevolezza del vostro presente e agire di conseguenza.

Gemelli: riuscirete ad ottenere buoni risultati nelle attività. Il merito non sarà soltanto vostro, ma anche di Mercurio favorevole che renderà il dialogo più semplice. Trovare le parole giuste a lavoro o nello studio vi aiuterà a raggiungere più facilmente gli obiettivi che vi siete prefissati.

Cancro: la Luna ostile di questo venerdì vi metterà in difficoltà. La quadratura tra Sole e Luna non vi renderà le cose semplici e se siete alle prese con attività manuali e pratiche, rischiate di non riuscire a portare a termine gli impegni come vorreste. Meglio rimandare le questioni meno urgenti, altrimenti rischiate solo di perdere ulteriore tempo.

Leone: le stelle sono favorevoli ed il vostro entusiasmo è tale che a volte rischiate di sembrare anche ingenui! Non lanciatevi a capofitto in situazioni nuove: credere in tutto ciò che vi viene raccontato potrebbe causarvi qualche delusione futura. Insomma, crescete! Intanto, avrete l’occasione di buttarvi alle spalle qualche spiacevole ricordo, e di ricominciare nuovamente ad essere al centro delle vostre attenzioni.

Vergine: nell’ultimo periodo la vostra componente razionale ha preso spesso il sopravvento e per voi non è stato facile riuscire a lasciarsi andare ai sentimenti. Oggi finalmente riuscirete a trovare un compromesso tra cuore e ragione, e anche agli altri apparirà più chiaro il vostro atteggiamento, perché prima di tutto sarà chiaro a voi stessi.

Bilancia: vi troverete a fronteggiare la contrapposizione di Luna e Sole, da cui arriveranno ansie e insicurezze. Se la Luna nel segno vi ha reso particolarmente emotivi e sognatori, adesso il Sole vi sprona all’azione e ad essere più sicuri. Conciliare questi due aspetti non sarà facile e potreste fare confusione. Lucidità, maturità, raziocinio, intelligenza.

Scorpione: amore a gonfie vele per chi è in coppia! Una grande serenità vi avvolge e vi aiuta a ritrovare l’intesa e la complicità col partner, pronto ad assecondarvi in tutto! Ma anche per i single ci sono buone notizie in arrivo: l’armonia astrale vi dona buone occasioni per iniziare una splendida storia d’amore con una persona che da tempo è al centro dei vostri pensieri.

Sagittario: il trigono favorevole tra Giove e Mercurio vi rende particolarmente allegri, e soprattutto nel lavoro tutto sembra andare per il verso giusto. Sono lontani i tempi in cui eravate pervasi dal pessimismo. Finalmente tutto sembra aver ritrovato la giusta armonia e ripartire alla grande, nonostante alcune difficoltà, per voi non sarà un problema. Ce la farete!

Capricorno: dovrete fare i conti con un calo di energie per voi, e l’assenza del sostegno della Luna si farà sentire. Con Venere nel segno sarete più riflessivi in amore, e vi aspettate continue conferme dal partner. Con po’ di sicurezza in più potreste realizzare alcuni dei vostri desideri, ma dalla dolce metà è difficile farsi capire ultimamente.

Acquario: avete bisogno di sperare in qualcosa di diverso, in qualcosa di migliore. Le difficoltà e le delusioni dell’ultimo periodo vi hanno segnato, ma non vi arrendete. In situazioni tese come quelle che state attraversando, l’aiuto di una persona fidata potrebbe fare la differenza.

Pesci: vi attende un grande weekend, grazie al trigono fortunato di Giove e Mercurio. Non cedete alla tentazione di riprendere in mano vecchie questioni lavorative: concludete tutti gli impegni con esito positivo, e mettete da parte i vostri progetti futuri per fare spazio a ogni attività che sia scacciapensieri e scacciacrisi!

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.