‘CUORE SALVA CUORE’ A LIZZANELLO

| 24 Aprile 2016 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. Lia De Vergori, candidato sindaco Movimento 5 Stelle per il comune di Lizzanello, ci scrive______

Ringrazio, con immenso piacere, tutti coloro che venerdì sera hanno partecipato all’evento “Cuore salva Cuore”, tenutosi presso l’agriturismo “Li Mori” di Lizzanello, finalizzato, tramite raccolta fondi, all’acquisto di due defibrillatori da donare al omune di Lizzanello e alla sua frazione di Merine.

La partecipazione ha superato abbondantemente le aspettative. I contributi giunti, sia da parte di chi ha partecipato che da chi, purtroppo non è potuto essere con noi, sono stati elevati e consentiranno di raggiungere l’obiettivo primario dell’evento.

La serata ha dimostrato di essere ormai pronti, con la medesima umiltà e dedizione con cui è stata organizzata, a diventare portavoce di tutti i cittadini lizzanellesi e merinesi presso l’amministrazione comunale.

Laddove da decenni la vecchia classe politica ha miseramente fallito allontanando sempre più i cittadini dalle istituzioni azzerandone la fiducia, il Movimento 5 Stelle li riporterà al centro di ogni iniziativa, come splendidamente fatto ieri sera.

Grazie a tutti voi, che avete compreso la finalità del nostro intervento, e grazie ai Portavoce Parlamentari e Regionali appartenenti al M5S che, con l’umiltà che li contraddistingue da sempre, si sono messi letteralmente al vostro e nostro “servizio”.

L’iniziativa non si ferma qui, per raggiungere l’obiettivo di riuscire ad acquistare un secondo defibrillatore manca veramente poco, per cui chiunque volesse effettuare delle donazioni può recarsi presso la nostra sede sita a Merine in via Lecce.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.