I TAROCCHI DI SONIA PER LE LETTRICI E I LETTORI DI leccecronaca.it / L’ OROSCOPO VALIDO FINO A DOMENICA 24 / LE DOMANDE ALLA NOSTRA ESPERTA E LE SUE RISPOSTE

| 24 Aprile 2016 | 0 Comments

Il cielo è terso, la natura si è risvegliata, i pianeti sono quasi tutti in segni di Terra e di Fuoco. Negli affari siate prudenti e pratici. Attenzione alla critica e alla polemica. Siamo ne

“LA CUSPIDE DELLA POTENZA” dal 19 al 24 Aprile.

Personaggi famosi nati in questo periodo: Vladimir Ilic Lenin, Barbra Streisand, Elisabetta II d’Inghilterra, William Shakespeare.

PREGI: STABILI . FORTI . GENEROSI

DIFETTI: OTTUSI . VENALI . PIGRI

ARIETE: il desiderio di strafare, vi porta spossatezza generale e un po’ di depressione. Andate più tranquille/i. Riflettete prima d’imbarcarvi in imprese troppo impegnative. E’ il momento di farvi avanti, in modo cauto, con “quella” persona. Procedete in modo tranquillo, ma procedete… non perdete l’occasione.

TORO: vi siete impegnati in un lavoro lontano da casa, che non vi appartiene,fidandovi delle vostra capacità e industriosità. La famiglia è in rotta con voi, perché aveva sconsigliato l’affare. Avete vicino una persona che crede in voi e v’incoraggia… attenzione alla gola e alla salute. Mettetevi a dieta… ma seria questa volta!

GEMELLI: finalmente vi siete rialzati/e, un po’ stanchi e acciaccati, ma state recuperando forze, volontà, positività e allegria. Distraetevi con belle passeggiate salutari. Quelle nei grandi centri commerciali… non sono proprio “quelle” consigliate, ma se vi “tirano su il morale” ben vengano. Non portatevi dietro il marito/compagno, è una palla al piede.

CANCRO: arrivano le novità. Possono esserci trasformazioni: traslochi grandi o piccoli (la casa o la scrivania), trasferimenti, nuovi amori che s’affacciano o quelli esistenti che si consolidano. E’ un buon periodo,per nuove amicizie e relazioni. Telefonate a casa, non trascurate gli affetti.

LEONE: alti e bassi d’umore,non sono proprio il massimo per questo periodo, che vi chiede molte energie e impegno su tanti fronti, compreso il lavoro. State vicino ad una persona che vi aiuta in silenzio, ricambiate con lo stesso metodo, ovvero con discrezione. Sono sufficienti due parole al telefono (basta con sms) e un fiore o piantina di stagione.

VERGINE: è stato molto brutto negare aiuto a quella persona. L’hai fatto per il suo bene o per dargli una lezione. Cerca d’essere sincero/a almeno con te stesso/a. Sopporti una relazione sentimentale che è finita da tempo, solo per paura della solitudine… e per la gente. Smettila d’essere così conformista!

BILANCIA: devi concentrarti sui bisogni della famiglia. Affronterai dure lotte e qualche sconfitta dovuta a periodi passati, in cui sei stato particolarmente egoista e superficiale. Molte volte non serve chiedere scusa. Bisogna cambiare registro. Dimostrare d’essere cambiati, essere più disponibili e attenti. Non pretendete, chiedete: PER FAVORE.

SCORPIONE: sei insopportabile quando pretendi di avere ragione a tutti i costi! Cerca di dialogare e comprendere le ragioni altrui. Ci sono molte cose da mettere a posto: in famiglia, sul lavoro, nella coppia. Ai single raccomando di scegliere, non tenete il piede in più scarpe. Valutate tutto e non solo il ‘740, rischiate di sbagliare e soffrire dopo.

SAGITTARIO: credi che senza di te il mondo non possa andare avanti. Sei sempre al centro di ogni problema, di ogni difficoltà, di ogni vespaio. Se non ci sono li crei. Fai un bel respiro, e tirati la porta dietro. Non è mancanza di responsabilità, ma il bisogno, umano, di sopravvivenza. Impara a rilassarti e a delegare.

CAPRICORNO: la testardaggine, stavolta ti ha aiutato e ancora ti aiuterà in questi giorni. C’è quella persona cui porti rancore per il comportamento ineducato con cui ti ha trattato durante quel meeting importante. Lascia perdere, passa avanti, la sua è solo ignoranza. Chi l’ha sentito lo sa benissimo e tu ne esci bene, se fai finta di niente. Un po’ di tenerezza verso il partner non guasterebbe.

ACQUARIO: la mamma e la moglie, te lo ripetono sempre:”RICORDATI DI FARTI PAGARE!!!”. Hanno ragione, prova a farti i conti in tasca. Dopo che hai tanto lottato per raggiungere le tue mete, non sei capace a chiedere quanto ti è dovuto. Avanti, mettici un po’ di grinta e, se proprio non ci riesci a parole, fai un bel sollecito scritto. Daiiii.

PESCI: Fatica, fatica, fatica. Ma lo sapevi da principio, quando hai intrapreso la lotta. Certo è brutto difendersi da menzogne. Ma tu riuscirai a smascherarle. Se sei convinto di quello che hai intrapreso, procedi convinto/a. Hai bisogno di SUCCESSO, oltre che di affermazione. Arriverà presto. Qualcuno dice che sei matto/a da legare…. Lo sai, e te ne vanti! Tra matto e genio, passa poco______

RISPOSTE di SONIA

Mi chiede Maria:” Perché non divide le previsioni in AMORE, LAVORO, SALUTE?”

R.: perché le carte danno una visione generale. Soprattutto danno i consigli più importanti per quel segno, evidenziandomi, subito, dove ci sono problematiche od errori da correggere.

I consulti di persona, sono altra cosa, perché il soggetto è presente e ha domande precise______

Armando: “Visto che ci azzecchi sempre, perché non ci dai anche dei numeri da giocare?”

R.:raccontatemi i vostri sogni, e vi darò i VOSTRI numeri PERSONALI. Sempre che la Dea Bendata, sia d’accordo e sia, anche, il momento astrale, giusto______

Carla: “dove possiamo trovarti, o chiamarti per avere delucidazioni o altre domande?”

R.: stiamo provvedendo, in modo che possiate chiamarmi, due volte alla settimana______

A tutte le nostre affezionate lettrici, continuate a seguirmi… le STELLE SIANO CON VOI!

SONIA

 

 

 

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.