RAPINA VIOLENTA IN UN BAR DI BRINDISI, TRE FERITI. ARRESTATO UN PREGIUDICATO

| 24 Aprile 2016 | 0 Comments

(g.m.)______Tentativo di rapina, e violenze, ieri sera a Brindisi, dove, verso le 23, un uomo si è presentato al bar tabacchi di via Sant’Angelo con il volto coperto da un passamontagna e con in mano due coltelli, urlando al gestore e ai suoi famigliari presenti di consegnargli i soldi e cercando di prenderli dalla cassa.

Ma i tre presenti hanno reagito. Ne è nata una colluttazione. Il malvivente è fuggito senza portare a compimento il suo tentativo.

Quando sono arrivati i poliziotti, hanno soccorso i presenti rimasti feriti, portati in ospedale.

La titolare, una ragazza di 25 anni ha riportato escoriazioni sui polsi, guaribili in otto giorni; suo padre, 55 anni, traumi facciali con prognosi di una settimana; ferito anche il fidanzato della titolare, 26 anni, con contusioni e ferite guaribili in otto giorni.

Poi, gli agenti hanno avviato le indagini, riuscendo subito, sulla base delle numerose e precise testimonianze raccolte, a identificare il responsabile dell’ aggressione a scopo di rapina:  è un pregiudicato brindisino di 44 anni, Cosimo Andriulo.

Nella notte lo hanno rintracciato e arrestato in flagranza di reato per tentata rapina aggravata.

Mentre si trovava in Questura (nella foto), si è sentito male; soccorso dai sanitari del 118, è stato portato all’ ospedale “Perrino”, dove si trova piantonato in attesa di per accertamenti cardiologici

 

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.