DIARIO DEL GIORNO PRIMA / IL TAM TAM DI ANNIBALE

| 23 Maggio 2016 | 0 Comments

ITALIA______
ROMA – Il bilancio della violenza nella finale di Coppa Italia di Roma è come al solito inesorabile: un bar è stato assaltato da un gruppo di tifosi del Milan alla fine della partita. Due persone sono state accoltellate e trasportate in gravi condizioni in ospedale. È accaduto intorno all’una in un locale di via Leone IV. Secondo quanto ha reso noto la polizia, sono stati controllati i pullman dei supporters del Milan e arrestato un diciottenne. Accanto al locale sono stati sequestrati bastoni coltelli e altre armi contundenti.

ITALIA______
FIRENZE – Un’auto falcia alcuni pedoni uccidendone uno sui viali di circonvallazione a Firenze. Ancora da chiarire la dinamica: secondo diverse testimonianze la vettura sarebbe stata coinvolta in uno scontro con altre auto e sarebbe finita sul marciapiede travolgendo almeno tre persone, due che aspettavano di attraversare per strada. La vittima sarebbe un ciclista del fiorentino. Il conducente è momentaneamente ricoverato in ospedale in preda a uno stato di shock.

MONDO______
KABUL –  Gli Stati Uniti hanno effettuato un attacco con droni armati contro il leader dei talebani Mullah Akhtar Mansour in un’area remota la regione di confine tra l’Afghanistan e il Pakistan. Dopo alcune smentite arriva la conferma che il blitz è andato a buon fine è oltre al capo Mansour è rimasto ucciso anche l’autista del taxi colpito dal missile USA.

Category: Costume e società, Cronaca, Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.