I TAROCCHI DI SONIA PER leccecronaca.it / L’ OROSCOPO VALIDO FINO A SABATO 28

| 25 Maggio 2016 | 0 Comments

Siamo ancora nella “CUSPIDE DELL’ENERGIA” (TORO-GEMELLI) e I MIEI TAROCCHI HANNO PARLATO MOLTO A CIASCUNO DI VOI, LEGGETE ATTENTAMENTE:

Non preoccupatevi troppo per il vostro stato di salute. Direi che avete superato quel momento di depressione che stava minando il vostro entusiasmo, nonostante l’energia, predomini nella vostra vita,vi siete sentiti stanchi, fiacchi______

Personaggi famosi nati in questo periodo: Laurence Olivier, Andrej Sakharov, Henry Rousseau, Malcom X, Ho Chi Minh

PREGI: VERSATILI . ATTIVI . INTELLIGENTI

DIFETTI: CHIACCHIERONI . OSSESSIVI . IMPAZIENTI______

ARIETE: è il momento per raccogliere i frutti degli ultimi mesi. I nati nel segno dovranno adattarsi a cambiamenti anche importanti. Ma resistete perché le carte parlano di gratificazioni e fatica ripagata. Soprattutto se avete progetti lasciati in sospeso Se state cercando un lavoro potrete perfino trovarvi a scegliere tra più offerte. Tutti coloro che sono ancora in cerca dell’anima gemella è il momento giusto. L’amore non conosce età ma, dovrete capire e distinguere, tra opportunismo e sentimento. Non perdete tempo.

TORO: Incontrerete persone che non vedevate da tempo : vi accorgerete però, che nel frattempo sono cambiate molte cose. Periodo di monotonia e noia. In ufficio fate attenzione a non farvi sorprendere a navigare in internet, mentre lavorate. Le carte, mi dicono che volete fare spese. Guardatevi intorno prima di decidere. Cercate di capire cosa vuole, da voi, una persona che si sta mostrando insistente : fate attenzione a non mettervi in qualche pasticcio. Ne avete già troppi di guai.

GEMELLI: dimenticate il rancore per quel torto che avete subito. E’ passato tanto tempo. Potete dimenticare. Decisione importante da prendere : vi è stata fatta una proposta, vagliate bene i pro e i contro. Sappiate sfruttare a fondo le occasioni che vi si presenteranno. Le carte, sono a Vostro favore. Nulla è immutabile : oggi “il Bagatto” inizia a ispirarvi il desiderio del cambiamento. Eremita e Luna daranno qualche problema nei rapporti con gli altri , in particolare colleghi d’ ufficio o soci in affari.

CANCRO: se state pensando di cambiare il vostro look , oggi è il giorno ideale per farlo : avrete l’ispirazione giusta, ma fate tutto secondo la vostra personalità. In questi giorni potreste dimenticare a casa qualcosa di importante, tornate per recuperarla. Non siate precipitosi : ponderate bene tutto quello che c’è da fare e fatelo, soprattutto, bene e con passione. La RUOTA DELLA FORTUNA, vi renderà luminosi. Non esagerate nel vantarvene! Se qualcuno vi chiede scusa : accettate e fate in modo che capisca che non è onnipotente, senza polemica. In fondo la chiarezza è sempre un bene. Ricordatevi che in amore non vince sempre chi fugge. Talvolta stare accanto al partner è la scelta migliore.

LEONE: le vostre speranze potrebbero essere esaudite soprattutto in amore, dove potreste fare degli incontri interessanti nuovi o …rivedere qualcuno che vi ha fatto battere il cuore. Meglio una sola questione risolta, che mille discussioni con chi non vuol sentire le vostre ragioni : occorrerà prendere decisioni importanti e definitive. Fino ad oggi siete stati pigri, ora chiedetevi se non è il caso di darvi da fare di più e meglio. Dovrete gestire una situazione difficile che vi vede protagonisti.

VERGINE: fate un po di pulizia tra le vostre conoscenze e i vostri amici : non sempre sono davvero sinceri e sicuri al bisogno. Abbiate più cura di voi stessi, della vostra salute e dei vostri interessi : si stanno per sbloccare almeno due situazioni per il lavoro, fidatevi di chi fa parte della famiglia e non vi tradirebbe mai. Potranno nascere questioni relative a soldi, pagamenti, crediti, debiti. Sarete distratti. Evitate la fretta.

BILANCIA: contrasto evidente tra la LUNA che tende a rendervi sognatori e IL RE DI SPADE che vi da grinta per agire : cercate di trarre tutti i vantaggi del caso. Non guardatevi sempre indietro : cercate di prendere le iniziative giuste per smuovervi da alcune forme di apatia in cui siete ricaduti. L’amore è ancora avvolto nella nebbia in questo periodo. L’amore oggi avrà una battuta d’arresto. Fate attenzione a qualcuno che trama alle vostre spalle. Ascoltate di più chi vi sta accanto. Forse ha bisogno di una parola di conforto.

SCORPIONE: possibili inviti a feste o a cene : non accettate subito di slancio, ma cercate di tergiversare almeno un po’, quel tanto che basta a non far trapelare la gioia per aver ricevuto l’invito. Il fatto che parliate tanto e concludiate poco è dovuto, in massima parte, alla vostra pigrizia nell’agire. Piccoli gesti affettuosi potrebbero rendere la vostra storia d’amore meravigliosa. Prudenza per chi ha delle storie extra. Fate della riservatezza il vostro motto : custodite gelosamente i vostri e gli altrui segreti. Misurate oggi ogni parola che direte.

SAGITTARIO: non lasciatevi condizionare dai giudizi altrui. Cercate di andare avanti per la vostra strada e vedrete presto buoni frutti. La carta del BAGATTO aiuterà concedendo fortuna e benessere. Qualcuno potrà farvi innervosire. Curate la salute e il vostro aspetto. Ottimi i rapporti con i familiari, dei quali non desiderate più sentir parlare. Eccellente salute. Sarete romantici. Gioie in amore. Affetto dagli amici. Fate attenzione ai piccoli elettrodomestici : potrebbero darvi delle noie.

CAPRICORNO: non siate ansiosi, presto riuscirete a risolvere una questione spinosa. Cercate di mantenere fede agli impegni presi anche a costo di fare dei sacrifici : sarete ampiamente ricompensati se manterrete fede alla parola data e agli impegni assunti. Cercate di essere puntuali agli appuntamenti. Se state per chiedere un prestito , una cessione di quinto o un mutuo non fermatevi alle prime proposte : cercate e decidete con calma e serenità non senza aver prima valutato ogni possibile conseguenza. E’ un periodo monotono, senza vere grosse sorprese od emozioni.

ACQUARIO: dimostrazioni d’affetto e stima da parte degli amici. Se sei single oggi potresti avere un colpo di fulmine. Un amico vi deluderà molto : soprattutto sarà molto polemico e questo non lo sopporterete. Dimostratevi coraggiosi. Prendete iniziative. Qualcuno è invidioso. Non sentitevi soli , siete solo affannati e stanchi : e a tutto questo c’è rimedio. Potranno nascere malintesi di ogni genere. Cercate di contenere al massimo l’orgoglio. Se state aspettando un ritorno, ci sono buone possibilità. Oggi è un momento per cogliere la fortuna al volo.

PESCI: iniziate a prendere in considerazione l’ipotesi di dedicare più tempo a voi stessi. Non siate distratti, potreste smarrire qualcosa di prezioso. Buone e stimolanti occasioni di sera, che potrebbero regalarvi la giusta tensione per mettere a segno qualche colpo importante. In questo periodo, potreste dover affrontare il ritorno di qualcuno che non si faceva vivo da tempo, sarà un ‘autentica sorpresa. Valutate attentamente ciò che direte e farete. Occorre più impegno in un progetto che vi sta a cuore e che vorreste realizzato quanto prima : lavorate sodo , a riposarvi penserete dopo. Amori segreti e clandestini procedono a gonfie vele. Tutto bene dunque , sotto il profilo sentimentale. I grandi amori arriveranno a cose realizzate e passati digeriti______

Amiche/i, vi ringrazio per l’attenzione che mi avete dedicato. Nei prossimi giorni mi riservo di rispondere alle lettere, domande, richieste che m’inviate, presso info@leccecronaca.it (sono davvero molte!) A presto… e che le STELLE SIANO CON VOI!

Sonia

 

 

 

 

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.