GOSSIP / IL TRIANGOLO NO (E NEMMENO GLI INSULTI)

| 17 Giugno 2016 | 1 Comment

(g.p.)______C’ è ancora chi si appassiona. Perché in fondo la storia fra Romina Power e Albano Carrisi era rimasta nell’ immaginario collettivo degli Italiani come esempio impossibile della favola della “felicità”. Poi – diciamocela tutta – da sempre Loredana Lecciso, sul suo rapporto col cantante di Cellino San Marco, ha alimentato il proprio smisurato desiderio di notorietà, finendo col diventare a volte inopportuna, a volte odiosa.

La telenovela – sì sì, c’è ancora chi si appassiona – ha ripreso quota negli ultimi tempi, stando le voci circolate sul ritorno insieme, non solo per questioni artistiche, come sembrava, fra Albano e Romina, ma per un vero e proprio ‘ritorno di fiamma’.

Con furiosa reazione – mediatica, ovviamente – di Loredana Lecciso. Alla Loredana Lecciso.

Che per smentire il presunto ritorno di fiamma, ha tenuto ha precisare di essere lei a stare con Albano, e i due figli avuti da lui, oramai già grandicelli, diventati ora adolescenti.

Poi, ieri pomeriggio, è andata alla Procura della Repubblica di Brindisi a presentare denuncia contro gli ignoti (ma gli inquirenti ora accerteranno a chi fanno capo i profili in questione) che l’ avrebbero insultata, comunque offesa, sui social network: “Sono anni che subisco attacchi pubblici attraverso i social network, ma stavolta basta, ho deciso di denunciare, perché non consento a nessuno di toccare la mia famiglia, i miei affetti piu’ cari, il mio compagno Al Bano e i miei figli”.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Pino Ambrosoli ha detto:

    Albano ci ha fatto sentire orgogliosi di essere salentini, la Lecciso ci fa vergognare di essere leccesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.