DIARIO DEL GIORNO PRIMA / IL TAM TAM DI ANNIBALE

| 26 Giugno 2016 | 0 Comments

ITALIA______
PIACENZA – Due coniugi, un quarantacinquenne titolare di un armeria è un’insegnante cinquantenne, sono stati trovati morti giovedì sera nella loro abitazione alla periferia di Piacenza. L’uomo aveva ancora in mano una revolver con il quale molto probabilmente ha ucciso la moglie prima di suicidarsi. Ancora sconosciute le cause della tragedia: pare che i due non avessero problemi e andassero d’amore e d’accordo.

ITALIA______
MILANO – L’esplosione del 12 giugno che ha causato la morte di tre persone e il crollo di una palazzina a Milano, sarebbe stata causata volontariamente. La Procura ha infatti iscritto nel registro degli indagati, con l’accusa di strage, il cinquantunenne Giuseppe Pellicano, che abitava nell’appartamento dove è avvenuto lo scoppio. Tra le vittime anche la moglie dell’uomo, mentre le due figlie e di 7 e 11 anni sono rimaste gravemente ustionate, come Pellicano stesso.

MONDO______
LONDRA – Nel Regno Unito la petizione per chiedere un nuovo referendum sulla brexit ha superato il milione di firme. Lo scrive il governo britannico sul suo sito, dove vengono pubblicati tutti i testi delle petizioni che poi sono sottoposte alla commissione incaricata di valutarle per eventualmente sottoporle al Parlamento. Più del 50% tra europeisti e non votanti hanno accolto in maniera acida il responso del referendum.

Category: Costume e società, Cronaca, Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.