DIARIO DEL GIORNO PRIMA / IL TAM TAM DI ANNIBALE

| 6 Luglio 2016 | 0 Comments

ITALIA______
ROMA – È stato fermato nella notte a Roma il presunto assassino di Beau Solomon, lo studente americano ritrovato morto nelle acque del Tevere. In manette un senza fissa dimora romano di 41 anni. Beau e il suo assassino avrebbero litigato nella notte della scomparsa per cause da chiarire, ma potrebbe essere stato il furto del portafoglio della vittima a scatenare la rissa degenerata nell’omicidio.

ITALIA______
ROMA – Operazione della polizia di Roma nel quartiere di Tor Bella Monaca nella capitale: trentasette le persone finite in manette. Gli arrestati sono ritenuti responsabili a vario titolo di associazione a delinquere finalizzata al traffico di droga, spaccio, violazione della normativa sulle armi, riciclaggio, ricettazione, truffa ai danni dello Stato, omicidio e tentato omicidio.

MONDO______
DACCA – I venti ostaggi del caffè di Dacca sono stati uccisi dai terroristi nei primi venti minuti dell’attacco, lo riferisce il capo della polizia bengalese AKM, Shahidul Haque. “Alcuni dicono che abbiamo agito troppo tardi con il blitz, non è vero…”. Deciso il fermo di altre persone, tra loro anche Hasnat Karim, il professore che era nel locale per un compleanno, ma che è stato ripreso da alcune telecamere mentre fumava in terrazza con i membri del commando Is

Category: Costume e società, Cronaca, Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.