I SINDACATI DEGLI INQULINI DELLA PROVINCIA DI LECCE ACCUSANO LE AMMINISTRAZIONI COMUNALI DI SCARSA SENSIBILITA’ VERSO I PIU’ POVERI

| 13 Luglio 2016 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. Il Responsabili provinciali Emy Capone (Sunia) – Ivan Pantaleo (Sicet) – Salvatore Zermo (Uniat) ci scrivono______

Il 1° luglio, nella sede di Arca Sud Salento, si è insediata la Commissione provinciale formata dai rappresentanti sindacali degli inquilini Sunia, Sicet e Uniat e da un rappresentate di Arca Sud Salento, per esaminare le domande presentate dagli inquilini per beneficiare di un contributo al pagamento dell’affitto di casa dal fondo sociale per gli anni 2015-2016.

Il fondo è costituito solo da risorse messe a disposizione da Arca Sud Salento, senza partecipazione alcuna da parte dei Comuni della provincia, a dimostrazione della poca sensibilità degli stessi verso le problematiche dei cittadini meno abbienti.

Si coglie l’occasione per invitare le amministrazioni comunali a partecipare con ogni tipo di risorsa disponibile per rimpinguare tale fondo, in modo da contribuire ad aumentare le risorse e dare più possibilità ai cittadini che versano in gravi situazioni economiche e sociali.

 

 

 

Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.