DIARIO DEL GIORNO DOPO / CONCERTI / I MISTURA LOUCA & FIRENDS A GALLIPOLI VENERDI’ 15

| 14 Luglio 2016 | 0 Comments

Venerdì 15 luglio, alle 20.30, a Gallipoli, al Parco Gondar di Lungomare Galilei, ci sarà la grande festa dei Mistura Louca & Friends, con la carica della band salentina che presenterà il suo nuovo singolo, “Cosa ti resta”, girato proprio all’interno del Parco con la partecipazione straordinaria di tanti altri amici: Salento All Stars, Mama Ska, Edo Zimba, Natural Mystic e Papa Massi sono solo alcuni degli artisti che si alterneranno sul palco insieme ai Mistura!

Il 27 Giugno scorso è uscito “Cosa ti resta”, l’ultimo singolo della band, un ritorno energico con un ritmo incalzante e un testo che incita a godere di ogni attimo della vita, a non dare mai per scontati i gesti semplici della quotidianità e a non lasciarsi affannare dalla frenetica vita odierna. Quindi “Cosa Ti Resta”?, tirare sempre fuori il meglio di te stesso, essere felice di quello che possiedi e grazie all’energia della muscia liberare ciò che hai dentro.

Un brano dal sound potente presente in tutti gli store digitali, le piattaforme di streaming e con online il videoclip ufficiale girato durante il live alla Giornata dell’Arte 2016 al Parco Gondar e prossimi protagonisti del Progetto Giovani al Collisioni Festival di Barolo.

Dal 2011 un gruppo di musicisti salentini dalle più svariate influenze musicali decide di formare una band, e nascono così i MISTURA LOUCA un viaggio musicale tra colori e sonorità della Patchanka.

La traduzione letterale del nome della band infatti, “Miscuglio Pazzo”, esprime al meglio la grande varietà di stili musicali proposti negli spettacoli della band, tra Reggae, Punk, Ska e Gypsy Punk, fino alle sonorità popolari della grecìa salentina. Le esibizioni del gruppo si contraddistinguono fin da subito per una forte carica energetica e un Sound a 360° dove ogni concerto vuol essere una vera e propria Festa.

Nei loro numerosissimi live, la band, formata da otto elementi trasmette qualcosa di originale ed innovativo al pubblico, che via via diventa sempre più numeroso, collezionando consensi e critiche in lungo e in largo per la Puglia. Metti insieme un’incredibile grinta, tanto amore per le vibrazioni reggae e patchanka, moltiplica per otto ed agita al ritmo di punk-ska: ecco il mix che ha sancito il successo dei MISTURA LOUCA. Esplosivi e travolgenti fanno saltare ma anche riflettere ad ogni loro esibizione, durante la quale tenere fermi i piedi e le mani è davvero impossibile!

Ingresso libero.

Infoline: 327 821 5783 – http://www.parcogondar.com

 

Category: Eventi

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.