FINO A SABATO 16, I TAROCCHI DI SONIA INDICANO L’ OROSCOPO DELLA ‘SETTIMANA DELL’ ANTICONFORMISTA, IN ESCLUSIVA PER LE LETTRICI E I LETTORI DI leccecronaca.it / 3

| 14 Luglio 2016 | 0 Comments

Dopo le indicazioni generali per questa settimana dell’ anticonformista, pubblicate sabato 9, e quelle specifiche, per i primi sei segni, pubbliate ieri, ecco i rimanenti sei segni______

BILANCIA

Un vortice di aria pura e frizzante ti solleva da bassezze e ristagni. Le carte dell’IMPERATRICE, REGINA DI SPADE e la TEMPERANZA ti fanno

compagnia in questo allegro girotondo. Gira una volta, gira due volte, la testa gira intorno al mondo e il mondo gira nella tua testa. Profondamente centrata, non perdi mai l’equilibrio e trovi un posto giusto nel mondo.

SCORPIONE

IN questo periodo, la carta della TORRE, non fa più ombra ai tuoi misteriosi e imperiosi desideri di ribellione e resurrezione. Se il pungiglione propionico non ha ancora colpito nel segno, al secondo tentativo non sbaglierà il bersaglio. E il temuto veleno plutoniano si rivelerà un gioviale, irresistibile elisir d’amore a di affari.

SAGITTARIO

Passando e ripassando sul tuo SOLE, carta propizia, colora di rosso ogni esperienza. Frecce infuocate di rabbia e eccitazione scoccano dal tuo arco verso terre sconosciute e cuori lontani. Qualcuno ne sarà scottato e ti chiederà i danni. Molti altri e altresì accenderanno di passione e ti seguiranno in capo al mondo per gioco e per avventura.

CAPRICORNO

Se nessuno ti capisce, non mettere il muso. Spiega meglio le tue ragioni, anche se non sono affatto ragionevoli. Scoprendo le carte delle emozioni e resistendo alla tentazione di barare o fuggire, conquisterai comprensione, amore e fiducia, fortune più preziose di un poker d’assi e il mazzo truccato lo venderai al miglior offerente.

ACQUARIO

Ti muovi nello spazio e nel tempo comunicando sui molti piani e pianeti. Qua e là cogli l’occasione d’oro, un’idea luminosa, una cosmica visione. La carta della FORZA e TEMPERANZA ti tengono coi piedi per terra, il MATTO e il CARRO, ti mettono le ali ai piedi. Così inventerai un nuovo ritmo, pratico e poetico, artistico e informatico, di terra e di aria.

PESCI

Non puoi vivere a lungo in acque stagnanti. Il tuo cuore ha bisogno di ossigeno e di limpidi mari senza petrolio. E’ giunta l’ora di guizzare verso nuove correnti, di sfuggire a chi inquina e intossica i tuoi spazi vitali. Le carte della FORZA, del MONDO, e dell’IMPERATORE, faranno i petrolieri cattivi, la PAPESSA scioglierà ogni chiazza con la forza dell’amore e della natura.

 

 

 

 

 

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.