DIARIO DEL GIORNO PRIMA / IL TAM TAM DI ANNIBALE

| 16 Luglio 2016 | 0 Comments

ITALIA______
REGGIO CALABRIA – A Reggio Calabria individuata dai Carabinieri quella che viene definita la struttura segreta di vertice della ndrangheta in grado di dettare le linee strategiche di tutta l’organizzazione e di interagire con gli ambienti politici, istituzionali ed imprenditoriali. Quattro gli arresti eseguiti, mentre è stato inviato alla Giunta per le autorizzazioni a procedere del Senato la richiesta di arresto per il senatore Antonio Caridi (Gal).

ITALIA______
ANDRIA – “Il disastro ferroviario in Puglia evidenzia purtroppo un oggettivo collegamento con la corruzione”, lo ha detto il Presidente dell’anticorruzione Raffaele Cantone, sottolineando che l’incidente è frutto probabilmente di un errore umano, ma che conseguenze del problema atavico per il nostro Paese è nel mettere in campo infrastrutture adeguate. A questo punto una delle ragioni fondanti è da individuarsi nella corruzione.

MONDO______
LIVERPOOL – Mick Jagger, 72 anni, aspetta l’ottavo figlio. Lo fanno sapere i suoi agenti, confermando le anticipazioni del settimanale People e di altrik media secondo cui la sua attuale compagna, Melanie Hamrick, ballerina di 29 anni, è incinta. Jagger ha già sette figli: Georgia, James, Jade, Elizabeth, Lucas, Karis and Gabriel, di età compresa tra i 45 e i 17 anni. Nel maggio scorso Ron Wood, un altro Rolling Stone, è diventato padre a 68 anni. Sua moglie, Sally Humphreys, 38 anni, ha dato alla luce due gemelle.

Category: Costume e società, Cronaca, Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.