UNA NOMINA INOPPORTUNA

| 20 Luglio 2016 | 1 Comment

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. Il Meetup “Amici di Beppe Grillo Nardò” ci manda il seguente comunicato______

Il meetup Amici di Beppe Grillo Nardò ritiene assolutamete superficiale il comportamento del sindaco neoeletto Pippi Mellone nella gestione della nomina e revoca di Calabretti Angelo Antonio a consulente giuridico integrato nello staff del sindaco

L’ex dirigente del comune di Maglie e Galatina è finito in un’inchiesta dell’Antimafia con l’accusa di turbativa d’asta nell’ambito di un’indagine che nello scorso settembre ha portato all’arresto di 22 persone ritenute vicine al clan Coluccia di Galatina.

Pur essendo garantisti, riteniamo che questa nomina sia stata fuori luogo e inopportuna. Ancora più grottesca la giustificazione della revoca. Il “non lo sapevo” del Sindaco Mellone suona come un atto di assoluta leggerezza e disattenzione. Qualità pessime per chi si appresta a governare una città difficile come Nardò. La responsabilità non ammette leggerezza o improvvisazione.

 

Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. uccio ha detto:

    Perché secondo i 5 Stelle netetini un sindaco dovrebbe essere onniscente? Un sindaco serio prende i provvedimenti necessari quando viene a conoscenza dei fatti. Vogliamo parlare delle cazzate commesse dai 5 Stelle nella gestione delle liste alle comunali in provincia di Lecce? Dove in alcuni comuni di sono spesi sono all’ultimo deputato, pur trattandosi di lista fatte ad arte per perdere, in altri comuni non gli hanno permesso neppure di utilizzare il simbolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.