DIARIO DI COTRONEI / LECCE, BUONA ANCHE LA SECONDA! 8-0 CONTRO LA RAPPRESENTATIVA CAMIGLIATELLO SILANO

| 24 Luglio 2016 | 0 Comments

di Francesco Giannetta ______

Termina con il risultato di 8-0 in favore del Lecce la seconda amichevole pre-campionato, disputata contro la Rappresentativa Camigliatello Silano, sul campo del “Sila Regia Stadium” di Cotronei. Mister Padalino nella prima frazione di gioco ha mandato in campo: Bleve, Vitofrancesco, Contessa, Giosa, Monaco, Mancosu, Arrigoni, Lepore, Pacilli, Caturano e Doumbia.

 

Il primo gol della gara è arrivato all’ottavo minuto dopo un’azione personale di Lepore che serve Caturano solo davanti alla porta, seguito dopo solo due minuti dal raddoppio di Giosa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Il 3-0 porta la firma di Doumbia che con un destro al volo ribadisce in rete il pallone sull’assist di Vitofrancesco. Al minuto 24 è ancora Caturano a trovare la via del gol con un gran sinistro che porta il risultato sul 4-0. Prima dell’intervallo arrivano anche la seconda rete di Doumbia, sempre su schema da calcio d’angolo, e il gol di capitan Lepore che manda i giocatori negli spogliatoi sul più sei.

Nella ripresa Padalino prova un undici totalmente diverso da quello visto in campo nei primi 45 minuti di gioco. A scendere in campo nella ripresa sono: Gomis, Vinetot, Camisa, Capristo, Ciancio, De Feudis, Fiordilino, Maimone, Vutov, Carrozza e Persano. Nella seconda frazione di gioco i ritmi si abbassano ma la superiorità tecnica dei giallorossi è evidente e dopo soli cinque minuti di gioco è De Feudis a superare il portiere avversario al termine di una splendida azione personale. L’ultimo gol della gara, che fissa il punteggio sul definitivo 8-0, è quello del giovane Maimone, centrocampista centrale classe ’94 acquistato dal Melfi. Da segnalare nella ripresa anche un legno colpito da Fiordilino al minuto 83.

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.