DIARIO DEL GIORNO PRIMA / IL TAM TAM DI ANNIBALE

| 27 Luglio 2016 | 0 Comments

ITALIA______
GENOVA – A Genova nel quartiere di Pegli un pensionato ha strangolato la moglie durante un litigio avvenuto la scorsa notte all’interno della loro abitazione. La lite sarebbe andata avanti per ore, dopo il delitto l’uomo di 77 anni ha chiamato i carabinieri di Arenzano per confessare quanto accaduto ed è stato subito arrestato.

ITALIA______
FERRARA – È finita la fuga di Simone Bertocchi, il trentaseienne sospettato dell’omicidio di Roberto Tosi Savonuzzi, e di aver ferito gravemente la compagna Raffaella Pareschi. Secondo quanto riporta “La Nuova Ferrara” l’uomo si è consegnato ieri mattina ai Carabinieri di Porotto. Avrebbe già confessato dove trovare la pistola usata domenica mattina a Fossanova San Marco. Spunta un nuovo movente: una pensione rubata.

MONDO______
TOKYO – Un uomo armato di coltello ha ucciso almeno diciannove persone e ferite altre trenta in una struttura per disabili nella prefettura di Sagamihara (a ovest di Tokyo) in Giappone. Dopo l’attacco sì e consegnato alla Polizia. Secondo quanto riportato dalla stampa locale si tratterebbe di un ventenne. A dare l’allarme è stato un dipendente della struttura.

Category: Costume e società, Cronaca, Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.