ANCORA UN CASO DI OSPITE DEL CENTRO DI ACCOGLIENZA RICHIEDENTI ASILO DI BARI SORPRESO A SPACCIARE DROGA DAVANTI LE DISCOTECHE DI GALLIPOLI

| 30 Luglio 2016 | 0 Comments

(g.m.)______Continua incessante il lavoro di contrasto allo spaccio della polizia di Stato, in particolare in questo periodo a Gallipoli, in particolare in prossimità dei locali.

Dopo i numerosi arresti elle ultime settimane, ce n’è stato un altro, all’ alba di questa mattina.

Particolare preoccupante, dopo il caso di quattro giorni fa

https://www.leccecronaca.it/index.php/2016/07/27/arrestato-per-spaccio-un-giovane-senegalese-residente-presso-il-centro-daccoglienza/

anche oggi si tratta di un giovane extracomunitario residente presso il centro di accoglienza residenti asilo (CARA) di Bari.

M.D. (nella foto), 23 anni, della Guinea Bissau, con precedenti specifici, è stato sorpreso, evidentemente in trasferta ‘di lavoro’, davanti una discoteca, verso le 4.00, mentre cedeva una ‘bustina’ ad un ragazzo.

Gli agenti gli hanno trovato addosso, in un calzino, legato con un filo alla maglietta, e coperto da una felpa, altre dodici bustine di cannabis, per complessivi venti grammi, e banconote ritenute provento di spaccio (nella foto).

Dati i precedenti, è stato portato nel carcere di Borgo San Nicola, a disposizione dell’ autorità giudiziaria.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.