DIARIO DEL GIORNO DOPO / FESTE / KAWABONGA PARTY A GALLIPOLI MARTEDI’ 2

| 1 Agosto 2016 | 0 Comments

Martedì 2 agosto, alle 22.30, a Gallipoli, al Parco Gondar di Lungomare Galilei, ci sarà un nuovo appuntamento con il “Kawabonga Party”, con protagonista Jillionaire  e i suoi Major Lazer.

Egli ha creato un sound unico, con i ritmi caraibici del soca e dancehall, e ritorna a Gallipoli dopo il grande show dei Major Lazer dello scorso anno, dove con Diplo, e Walshy Fire hanno entusiasmato il pubblico con il loro strepitoso live act.

Sul palco con Jillionaire anche General Levy, campione indiscusso di fast chat style, anche noto come “Mr. Incredible” dalla pubblicazione della sua hit, inserita nella colonna sonora del film “Ali G-InDaHouse” e ormai tra gli artisti di punta della scena urban-reggae europea. General Levi è il re indiscusso del cosiddetto ‘fast chat style’, ovvero la capacità di cantare rapidamente su una base musicale.

Saranno i resident sound KALIBANDULU “The Juggling From Mars” reduci da un’invernata ricca di eventi in giro per l’Europa con il loro stile inconfondibile, a fare gli onori di casa.

Inoltre in consolle ci sarrano i sound di Mighty Bass, Tetrixx, Walter Suray, I-Dren feat Lampo, Try It Out, Run It Sound.

#kawabonga. è il marchio del party estivo dove partecipare vuol dire dimenticarsi del domani, con selezioni musicali che spaziano dalla musica dancehall a quella elettronica! Una festa a 360° gradi dove il pubblico è parte integrante della party! È gradita la partecipazione a questa big night portando amici, maschere, occhiali e tutto quello che serve per fare festa! Per l’occasione Postepay Parco Gondar sarà allestito con strutture audiovisive e gadget e sorprese per i primi arrivati.

Biglietti a 1o euro.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Category: Eventi

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.