LA POLIZIA AVVERTE: FAREMO PIU’ CONTROLLI, SOPRATTUTTO AD AGOSTO. INTANTO QUESTA NOTTE HA RITIRATO TREDICI PATENTI A CONDUCENTI RISULTATI POSITIVI AI TEST, ADDIRITTURA TRE GUIDAVANO SOTTO L’ EFFETTO COMBINATO DI ALCOL E DROGA

| 1 Agosto 2016 | 0 Comments

(e.l.)______Questa notte la polizia stradale ha predisposto una serie di controlli straordinari di contrasto al pericoloso fenomeno della guida sotto l’ effetto di alcool o droghe.

Su cento sessantuno conducenti fermati, tredici sono risultati positivi all’ alcol. Per nove di loro, è scattato il ritiro della patente: e tre, giovani erano neopatentati, insomma, l’ hanno avuta per poco…Altri tre di loro, sono risultati positivi anche alle droghe, insomma, guidavano ubriachi e drogati al tempo stesso.

Un altra patente è stata ritirata all’ autista che ha causato un incidente sulla Lecce – Gallipoli, fortunatamente senza feriti: guidava ubriaco.

Ricordiamo che le nuove norme prevedono in questi casi anche l’ arresto immediato.

Dal canto suo la Polizia tiene ad annunciare che controlli simili saranno intensificati nelle prossime notti, in considerazione del periodo estivo e dell’ elevata presenza turistica.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.