PARTITA LA NUOVA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE DI leccecronaca.it, A LECCE E IN PROVINCIA DECINE DI AFFISSIONI, PER RICORDARE LA NOSTRA MISSION DI “ricerca, approfondimento, riflessione”, E PER RINGRAZIARE I NOSTRI SPONSOR. QUESTA VOLTA, IL NOSTRO ‘CREATIVO’ HA SCELTO UN PROFILO BASSO, ANZI, BASSISSIMO…COSI’ NESSUNO AVRA’ DA RIDIRE (ALMENO, LO SPERIAMO)

| 3 Agosto 2016 | 0 Comments

(g.p.)______L’ ultima volta, qualche mese fa, successe un casino, che la metà bastava. Fummo accusati (ingiustamente, ma va beh) di tutto, e del contrario di tutto, per un poster, per cui si mobilitarono in tanti e prestigiosi, che ci onorarono della loro attenzione,  tal punto che il comitato di redazione decise, dopo poche ore, di ritirare la campagna, e levare tutti i poster che avevamo fatto affiggere, per evitare altre polemiche e sottrarci così alle speculazioni.

E’ partita lunedì scorso 1 agosto la nuova campagna di comunicazione di leccecronaca.it, con decine di affissioni a Lecce città, e provincia (nelle foto, alcuni esempi).

Realizzata dal nostro “creativo”, che, evidentemente, memore di quanto successe l’ ultima volta, ha volutamente scelto un profilo basso, recita lo slogan, chiaramente autoironico, e garbatamente polemico: “Quando non hai di meglio da fare leggi leccecronaca“…Ecco, punto, anzi, tre punti, e speriamo così che nessuno ‘stavolta abbia niente da ridire.

Nei poster stradali, con la sottolineatura della nostra mission di “ricerca, riflessione, documentazione”, c’è poi un doveroso ringraziamento ai nostri sponsor.

Con l’ occasione, ringraziamo pure tutti i nostri amici, e tutti i nostri lettori, sempre più numerosi, sempre più attenti, vigili e partecipi, anche e soprattutto criticamente, giorno dopo giorno: e speriamo che non trovino niente di meglio da fare, che continuare a seguirci.

 

 

Category: Costume e società, Cronaca

Lascia un commento