LA SETTIMANA DELL’ ‘AUTORITA’ ‘. PRIMA DECADE DI AGOSTO, I TAROCCHI DI SONIA INDICANO L’ OROSCOPO ALLE LETTRICI ED AI LETTORI DI leccecronaca.it / 3

| 9 Agosto 2016 | 0 Comments

LA SETTIMANA DELL’AUTORITA’. OROSCOPO VALIDO PER TUTTA LA PRIMA DECADE DI AGOSTO______

Abbiamo visto l’ altro ieri le indicazioni generali del periodo, e ieri i primi sei segni. Vediamo oggi i rimanenti______

BILANCIA

Il momento propone aspetti del tutto pratici: il messaggio è chiaro, devi potenziare il settore economico attraverso un’attività gratificante, agevolata dalle più moderne tecnologie. Lo sostiene anche il BAGATTO , che si occupa in prima persona di rinnovare i “ferri del mestiere” utili alla svolgimento del tuo lavoro. Non perdere di vista il settore sociale che promette risultati più che mai lusinghieri per la crescita della tua notorietà, si occupa delle amicizie e dei vantaggi che puoi trarne, se metterai in atto strategie mirate… e alzando la guardia verso quei personaggi che non rispondono ai tuoi criteri di correttezza. Il direttore d’orchestra, in questo periodo, è la carta DEGLI AMANTI , capace di infondere sentimento e poesia all’amore e di sviluppare al meglio la tua creatività. Può accrescere le idee e regalarti spunti assolutamente utili! È sul piano della concretezza, hai le carte migliori da giocare, per vincere ogni avversità!

AMORE

Basta un pizzico di poesia…

La situazione sentimentale parte bene: promette di mettere in risalto l’attrazione erotica per dare un impulso positivo alla vita a due. Diventare indispensabile al partner come l’aria che respira è una tattica che lo troverà consenziente, e soprattutto saprà additarsi meglio alle tue esigenze. Le carte, ti vogliono: romantico, dolcissimo nelle tue espressioni, in grado di dare all’amato bene, la sensazione di essere completamente travolto dal rapporto. Alimenta i sentimenti di grande spessore, e ti chiede una precisa partecipazione, per un vissuto d’amore che lasci il segno in un contesto vivace, molto passionale e intenso! In primavera il risveglio delle tue performances erotiche sono state, davvero rimarchevole. Seguirà un’estate nella quale la curiosità verso il nuovo, e la voglia di allargare i tuoi confini ti spingerà verso altre storie, che saranno molto appaganti. Ricco di novità anche l’autunno, che saprà portare a galla i successi da dividere con la persona cara, magari stringendo ancor di più il legame di coppia. Attenti alla gelosia.

LAVORO

Fantasia e concretezza

Fra i tuoi obiettivi e le opportunità che il cielo ha deciso di elargirti, esiste un profondo divario! Tu vuoi il successo concreto e un evidente guadagno economico, ma le stelle vorrebbero darti per prima cosa il prestigio e l’autorevolezza professionale nel tuo campo. L’affermazione professionale di quest’anno è una meta che raggiungi, ma le tensioni esistenti, sottolineano che dovrai darti da fare, perché il successo possa donarti più sicurezza e tranquillità economica: sfrutta al meglio la creatività e la capacità di lavorare con rinnovato impegno. È il tuo istinto, a suggerirti una furba politica di rilancio della tua immagine e della tua fama, per questo ti rammento di fare più vita sociale… frequentando luoghi e persone in grado di fare da cassa di risonanza al tuo talento. Genialità e concretezza sono le parole d’ordine! Sicuramente riuscirai a unire l’esperienza, all’inventiva. Avrai la forza di ampliare gli incarichi che ti competono, grazie alle capacità acquisite nel tempo, per cui dovrai attendere il via delle “alte sfere”! Nella prima e nell’ultima parte dell’anno il lavoro e le commesse, sono prospettate da personaggi già conosciuti, mentre avrai, anche, la possibilità di contattare ambienti nuovi e mercati stranieri.

 

DENARO

Stelle promettenti…

Incassi consistenti, entrate che potrebbero avere una destinazione “diversa”… forse serviranno a sanare i debiti o gli “impegni” assunti in precedenza! La tua accortezza sarà comunque premiata: gli incassi e gli investimenti, possono rappresentare il traguardo di partenza della tua rinascita economica! Una strategia finanziaria che unisce voci nuove a situazioni già collaudate, ti metta al riparo da ogni rischio.

FORMA

Ascolta i segnali del fisico

Il momento non decolla all’insegna di un particolare dinamismo, sembra invece che tu debba spendere più energia del previsto! Le proposte indolenti della TEMPERANZA, l’invito alla moderazione e le turbolenze, non depongono a favore di un periodo in cui il fisico si esprime al meglio. Evita ogni prodezza, è il metodo migliore per fare combaciare i consigli dalle carte. In definitiva il benessere del tuo corpo passa anche da una sana ed equilibrata alimentazione, ricordalo!

 

SCORPIONE

Momento di soluzioni valide per i problemi che ti trascini da tempo. Un periodo dove si concludono molte situazioni che ti hanno visto particolarmente impegnato e stressato. La protezione del PAPA , ti trasmette felicità a piene mani, e la spinta che senti di ricevere, rivelerà un indizio importante della simpatia che le carte nutrono nei tuoi confronti. Ti guideranno sapientemente e si prenderanno cura della tua immagine, regalandoti più carisma e autorevolezza nella gestione dei rapporti con gli altri, inoltre darà un pizzico di spregiudicatezza in più, al buon andamento finanziario. Renderà più complicata la vita domestica, ma toglierà di mezzo abitudini e formalismi che ormai, non fanno parte del tuo nuovo stile di vita. Non ti darà una mano nello svolgimento del lavoro, inoltre potrebbe infastidire sia la forma fisica, sia la salute… ascolta i segnali del tuo organismo e cerca di non strafare. Le carte sono del parere che grazie all’espansione e la conoscenza di nuove amicizie, anche il giro degli affari potrai trarne profitto!

AMORE

Sintonia sentimentale…

La gelosia potrebbe essere il motivo conduttore. Il partner mal digerisce il successo, l’atteggiamento brillante ed estroverso che conquista e ti fa guadagnare punti fra le conoscenze nate da poco. Alza la guardia! Le tensioni si insinuano nella vita di coppia e fomentano malintesi tra le mura domestiche: occupati di più delle questioni familiari, figli compresi. Il desiderio di raggiungere mete o conquiste importanti in amore è un passo sicuramente azzardato, meglio evitare inutili coinvolgimenti! Una morbida e appagante “dolcezza” sarà la realtà quotidiana che vivrete nei mesi estivi, ma dovete eliminare dal cuore flirt e coinvolgimenti che ti distraggono, solo così il passo di coppia ti farà approdare su “un’isola felice”, al riparo da ogni pericolo: avrete le stesse aspirazione, e sognerete le stesse cose. L’amore è un sentimento indispensabile cerca di non perderlo per la strada!

 

LAVORO

Sai quanto vali…

Le carte, confermano la necessità di ottenere guadagni superiore a quelli che percepisci, argomento questo che rappresenta il motivo principale della rivendicazione dei tuoi diritti. Il conflitto contribuisce a far sì che il settore professionale in cui operi, subisca molte trasformazioni nel corso dell’intero anno. Giove nel segno, è consapevole delle tue capacità, e ti sprona a portare avanti le tue giuste richieste come riconoscimento alla tua competenza! Plutone ti fa comprendere con chiarezza che puoi pretendere di più, merito anche di un assiduo e costante attaccamento lavorativo che ti permette di alzare il tiro delle tue istanze. Comincia a muoverti, scegliendo i tempi e i modi giusti! Alcuni nativi dello Scorpione, possono reclamare una maggiore autonomia lavorativa rispetto a quella attuale. Sono molti gli appartenenti al segno che, incoraggiati, si affacciano alle proposte del mercato, per ottenere maggiore soddisfazione professionale ed economica! Il BAGATTO, nel campo del successo fa nascere ambizioni professionali di notevole spessore, ma farai bene a muoverti con cautela, quella carta non è certo tua alleata.

DENARO

Scelte finanziarie misurate

Le carte, ti consigliano di accantonare il denaro e operare scelte finanziarie misurate, questo per creare le basi di un futuro successo in campo finanziario. Impegnati con maggiore attenzione negli affari e cerca di rimandare ulteriori spese a tempi migliori. Datti da fare invece, se devi incassare dei crediti. La tua abilità professionale ti porterà ad una serie di svolte fortunate che possono garantire un grande e più sicuro aumento del tuo “gruzzolo”!

 

FORMA

Svagati di più

Inizi con la ferma volontà di sistemare i piccoli problemi che non hanno certo favorito il tuo benessere fisico! Ti lasci alle spalle un periodo piatto, devi quindi riconquistare energia e vitalità: questa è la priorità per fronteggiare la vita quotidiana.

Un buon rimedio, può essere una maggiore frequentazione sociale che ti aiuta a svagare la mente, ad avere più fiducia nelle tue capacità. I denti, l’apparato digerente e le ossa sono “argomenti” da non trascurare.

 

SAGITTARIO

Avete lucidità, capacità intellettiva e tanta voglia di espandere le conoscenze in campo professionale, per affermarvi in settori finora poco sfruttati. LA FORZA ti sprona ad allargare le conoscenze, e t’invita a coltivare, più il campo sociale, per dare “vita” ad un’attività nuova, più adeguata alle tue esigenze. Non perdere di vista le questioni familiari, che vanno affrontate in modo deciso e responsabile, senza abbandonare però, un atteggiamento tollerante e costruttivo nei confronti del parentado. LA FORZA, ti dà il suo sostegno, è in grado di farti vivere le situazioni affettive con più trasporto e sensibilità, offrendoti migliori possibilità rispetto al passato. Ti aiuta a risolvere le dispute professionali, che da tempo forse sono in sospeso.

AMORE

Mete comuni nella vita a due

Cresce la voglia di stabilire un clima coinvolgente e partecipe con chi ami, per vivere non solo l’amore, ma una solida complicità, un legame sereno, costruttivo e più equilibrato con la tua metà! L’obbiettivo comune di raggiungere un’intesa maggiore, rivela che gli interessi di entrambi non si fermeranno solo alla parte affettiva, ma si consolideranno sul piano economico, per portare avanti progetti ambiziosi legati alla casa e alla famiglia. Alle nuove storie d’amore, LE STELLE propongono emozioni profonde, e la parte più intima e sensibile del tuo animo, ti spingerà a vivere una relazione speciale e di grande intensità. Sarai passionale. La tenerezza e dolcezza che renderanno il rapporto assolutamente magico! Estate molto interessante, il feeling col partner è assoluto. Non saranno necessarie le parole per creare una perfetta sintonia, insieme raggiungerete un’unione armoniosa. Sono le carte a decretare l’andamento del vostro rapporto, che in autunno si tingerà ancor più di rosa, regalandoti serenità e soddisfazioni. Attenzione alla gelosia, ma, soprattutto alle rivalità.

LAVORO

Chiedi ciò che meriti

L’ambito professionale e lavorativo, merita assoluta attenzione, se vuoi rimettere le cose in ordine e ristabilire un buon rapporto coi soci, coi collaboratori e i tuoi superiori. L’obiettivo è di rimettere in piedi un equilibrio migliore, per riconquistare le posizioni perse, e raggiungere la giusta valorizzazione che la tua professionalità di sicuro merita… Il rendimento e gli obiettivi ottenuti nella tua attività, meritano più riconoscimenti! Usa chiarezza e determinazione, specie se con i toni cortesi, non ti verrà riconosciuto quel che chiedi: sei obbligato a cambiare metodo e rivendicare energicamente ciò che ti è dovuto. Per l’intera estate, le molteplici situazioni aperte, troveranno uno sblocco definitivo: da allora, le gratificazioni si trasformeranno in moneta sonante, Nei mesi estivi, sarà possibile un cambiamento di sede, in grado di migliorare le condizione lavorative. Potrai impegnare meglio il tempo libero e stare più vicino alle persone care, e seguire di più i tuoi hobby… Non dimenticarti che possiedi delle doti artistiche spiccate… se ti va investi in questo settore, ti permetterà di unire le capacità, al diletto, procurandoti buoni guadagni!

DENARO

In attesa della schiarita…

Sono molti i punti in comune con il partner, oltre alla capacità di collaborare per raggiungere insieme il benessere economico. Si apre un periodo positivo, portatore di grande abbondanza per le finanze, favorito dallo sviluppo di nuovi contatti e una migliore ripresa professionale. Plutone che transita nel segno, saprà favorire gli investimenti e le scelte economiche da attuare, e grazie al contributo che il PAPA alleato ti darà, sarai al riparo da ogni contraccolpo!

FORMA

Una ritrovata grinta, dove dinamismo e vivacità, ti permettono di sviluppare un programma di recupero della forma fisica. Esercizio, vita all’aria aperta, e voglia di viaggiare sono gli elementi che renderanno la tua vita sicuramente meno monotona. Le carte, ti consigliano di fare dello sport, magari in buona compagnia, anche se preferirai vivere i tuoi momenti in beata solitudine… forse per soddisfare il tuo intimo bisogno di metterti alla prova, senza sottostare a regole o condizionamenti! Una cosa è certa: sfrutta al meglio le tue risorse energetiche, bloccandole potresti danneggiare il benessere fisico e mentale…

 

CAPRICORNO

La carta DELLA FORZA, individua immediatamente l’energia propulsiva, nella spinta che accentua la tua vivacità. Grazie alla permanenza della dolcissima carta degli AMANTI, nel tuo segno, diplomazia, grazia, affettuosità, sono il tuo biglietto da visita, potenziato da una determinazione incrollabile e da una volontà di ferro. La TEMPERANZA, ti renderà più prudente nelle scelte professionali e ti suggerisce, forse, un rinnovo di ambienti e di frequentazioni sociali, per trovare un forte riscontro delle tue qualità personali. L’IMPERATORE contribuirà a darti maggior fiuto in campo finanziario, proponendo lavori, incarichi e mansioni, sicuramente diversi e più gratificanti… moltiplicando le occasioni favorevoli. Si affianca in qualità di consigliere, protettore, affidabile guida in parecchi campi. Saprà indirizzare meglio le ambizioni e darà un sicuro sbocco alla voglia di arrivare a mete e obbiettivi di primaria importanza. Niente mezze misure: in certe cose sei disposto a rischiare il tutto per tutto… O la va, o la spacca!

AMORE

L’amore si veste di passionalità

Il momento è decisamente buono, per le questioni di carattere affettivo e sentimentale. Non solo nel tuo segno vi sarà inizialmente la luminosa presenza di Venere, stuzzicante e maliziosa, incrementa passionalità, impeto sentimentale, intesa erotica, dandoti oltretutto un sex-appeal eccezionale… Avrai da subito situazioni di evidente sensualità, le relazioni saranno brucianti, ricche di dettagli molto coinvolgenti, dove sesso e psiche sono un tutt’uno! Chi ritiene che tu sia un “Segno” misurato, controllato e a volte distaccato, avrà buoni motivi per ricredersi, alla luce delle trascinanti, travolgenti, accese espressioni della tua vita sentimentale. Le carte parlano di periodo un po’ trasgressivo, e molto curioso. Ecco allora rivelarsi colpi di fulmine scagliati all’improvviso da un Cupido, che poi tenderà a distrarsi… Saranno molti i cuori infranti che la tua fame di sensazioni, di novità affettive, lascerà sul terreno! I legami collaudati potrebbero rivivere l’attrattiva iniziale, in un rilancio della vita a due, all’insegna di un reciproco richiamo… calamitato, davvero speciale. Stare vicino a chi ami è un desiderio che attraverserà l’intero periodo, regalandoti emozioni dolci e la consapevolezza di non volere accettare mai più la solitudine. Complici del tuo successo… il mare e il sole!

 

LAVORO

Gioca al meglio le tue carte

Sono tutte sciolte, le situazioni annodate che ti avevano impedito la piena riuscita dei tuoi progetti! Ora assecondano le tue possibilità, e ti prospettano posizioni più che favorevoli e di sicura riuscita. Potresti essere propenso ad assumere un numero eccessivo di impegni, ma una volta preso il ritmo, troverai il modo per conciliare l’aumento dei carichi con la giusta risposta operativa, per di più, senza dover rinunciare al tuo tempo libero. Le carte promettono, una popolarità che spazia anche in settori diversi, rispetto a quelli dove fin ora ti sei mosso! Le energie fisiche si rivelano tenaci, la mente fertile, pronosticando un momento, nel quale saprai realizzare integralmente molte delle tue idee, senza parlare delle intuizioni, che saranno geniali, rispetto alle circostanze che si presenteranno! Sei molto più vitale dell’anno precedente, con prospettive che vanno oltre il “qui e ora”, gettando solidi presupposti per periodi successivi… Intelligenza e razionalità sono alla base di un radicale mutamento delle abitudini di lavoro, permettendo un migliore e più redditizio utilizzo delle tue risorse e delle tue qualità. Migliora di molti punti il rapporto tra l’impegno e la resa finanziaria, nell’attività professionale, con lusinghieri consensi e apprezzamenti da parte di chi conta… e decide!

DENARO

In attesa della schiarita…

È dall’inventiva, dalla capacità di mettere in pratica le tue idee originali, che ti verrà il maggior guadagno dell’anno. Il PAPA favorevole, fa nascere una considerevole creatività, parla di introiti, di un anno pieno di promesse monetarie… sonanti! L’importante sarà accantonare fin dall’inizio le somme in eccedenza, indirizzandole verso un risparmio ragionato, che a sua volta diventerà strumento intelligente per investimenti lungimiranti, in settori che offrono possibilità di ulteriori guadagni…

FORMA

Non essere troppo indulgente

I segnali di maggior indulgenza che le stelle sottolineano, possono indurti a guardare con occhi meno severi del solito le abitudini comode, le soste a tavola e perché no, qualche vizio, che fino ad ora ti sei negato! Questo periodo sarà, a forti tinte e di conseguenza, tutto ciò che si prospetta rilassato o poco produttivo, non ha nulla a che spartire con la tua personalità, lanciata in modo energico verso situazioni particolarmente coinvolgenti! La forte intensità degli stimoli celesti farà in modo di sollecitare le giuste risorse, per affrontare momenti particolarmente intensi e impegnativi. E lo stile di vita, dovrà essere proporzionale agli obiettivi prefissati!

 

ACQUARIO

Hai la volontà di decidere. Ti aspettano programmi da varare, situazioni personali complesse da risolvere, che devono essere affrontate! Potrebbe verificarsi anche uno scontro iniziale con chi ami, un braccio di ferro per stabilire chi detiene il comando… , con conseguenti conflittualità con chi vive normalmente al tuo fianco. Le CARTE, ti avvertono che dovrai prudentemente destreggiarti tra i doveri domestici e l’autonomia personale, che ti è necessaria per ottenere i risultati che da tempo attendi nella professione! Un debutto faticoso, per le decisioni importanti da assumere. La carta della BILANCIA sarà tua complice nelle questioni legate alle proprietà e ai beni in generale, consigliandoti veloci interventi in campo finanziario. Metterà sulla tua strada appoggi importanti e amicizie che spianano la tua riuscita… l’estate è all’insegna dei cambiamenti: puoi modificare le tue strategie, ma in autunno farai bene a vivere alla giornata…

AMORE

L’amore vero, spezza ogni catena

La tua sete di cambiamenti deve essere tenuta a freno anche per ciò che riguarda la sfera affettiva: devi attendere per ottenere quello che da tempo desideri! C’è un’atmosfera sentimentale all’insegna del rimpianto e dei ricordi struggenti, che condizionano in modo polemico il rapporto a due. Delusioni per chi è alla ricerca di un sentimento duraturo e profondo, dovute alle tensioni di cui il tuo segno è oggetto… Solo più avanti arriva il tanto agognato amore che può realmente soddisfare le tue aspettative. Guardati comunque da scelte precipitose e senza una solida base, perché nell’estate, certi legami privi di consistenza o spessore, potrebbero indebolirsi, fino a svanire… GLI AMANTI, nel segno impone le sue leggi di dolcezza e sentimento: d’ora in poi accenderà il tuo interesse verso persone sensibili e romantiche, al di là delle convenzioni, al di fuori delle convenienze, in contrasto con la tua razionalità. Situazioni coinvolgenti e destabilizzanti sul piano emotivo, si verificano tuo malgrado: sei obbligato a rivedere il modo con cui hai sempre vissuto l’amore… certe inibizioni finalmente si spezzano! Questo momento è coinvolgente per l’eros, il corpo si risveglia gagliardo e pieno di sensualità… Estate un po’ combattuta, anche per un pizzico di competitività nella coppia, autunno significativo sul fronte delle nuove conoscenze.

LAVORO

Punta sulla creatività

Se lavori in équipe, potrebbe essere il periodo in cui giungi alla consapevolezza che la strategia adottata e le persone con cui collabori, inibiscono la tua creatività, bloccando di fatto il tuo sviluppo professionale. Una mente feconda come la tua, si trova a fare i conti con situazioni rigide e poco stimolanti, che non giovano certo alla tua inventiva. Ti servono maggiori spazi d’azione, occasioni di contatto, sapere che puoi procedere senza limitazioni all’estro… Liberati subito da ogni cosa che ti sia d’impedimento, da chi ti vuole confinare in ambiti monotoni e impersonali! Solo così, l’anno decolla verso situazioni gratificanti, ti lasci alle spalle una dimensione sicuramente esaurita, che non ha nulla da darti. Non fare che la grettezza altrui limiti le tua capacità: anche se economicamente la prima parte dell’anno potrebbe non essere esaltante, sappi che stai mettendo solide basi per le soddisfazioni e il prestigio professionale, ti stai lanciando al vertice della carriera. Urano si occupa attivamente della solidità economica e promette di mettersi al servizio delle tue finanze, ma sarà determinante la tua capacità di far convivere due anime: una fantasiosa e l’altra pratica, la molla principale che fa scattare la tua evoluzione professionale! Sono la carta delle STELLE le tue madrine, ed è sotto la loro egida che vivrai un momento ricco di cambiamenti e di concrete affermazioni personali e professionali!

DENARO

Niente sprechi

Questa è forse una fase in cui scarseggia la pronta cassa, ma le carte danno una spiegazione plausibile: sono possibili investimenti ed acquisti che aumentano lo stato patrimoniale; usa prudenza, senza esagerare con le spese superflue. Ragguardevoli le entrate che derivano dal tuo lavoro: ti vengono, di fatto, riconosciute le capacità professionali con aumenti di stipendio. Saprai gestire con criterio i risparmi tuoi e quelli dei familiari che si affidano alla tua capacità imprenditoriale…

FORMA

Non trascurarti

Il tuo organismo da troppo tempo trascurato, reclama la giusta attenzione, e ti lancia dei messaggi inequivocabili che si manifestano con un senso di stanchezza e nervosismo. Ossa e fegato richiedono cure: un’alimentazione più equilibrata e povera di grassi, ti disintossica e rinforza la struttura ossea! Anche il sistema nervoso, rispecchia una situazione di disagio ambientale, dove il logorio mette a dura prova la tua psiche… La migliore soluzione? Il cambiamento, per rigenerarti, trovare nuova e vitale energia. Il benessere nasce soprattutto dalla ritrovata gioia di vivere!

 

PESCI

La situazione astrale promette un AGOSTO indimenticabile: un periodo dinamico, nient’affatto noioso, ricco di eventi decisivi. Considera, innanzitutto, che la carta del MONDO, è un’ eccellente sponsor per la tua singolare vivacità. A tuo sostegno si mobilitano, molte carte favorevoli, a facilitarti i compiti. Sei più che autorizzato a osare, azzardare, e anche in campo finanziario, è facile che t’imbatta in occasioni davvero irripetibili, da cogliere senza indugio! Indirizza le tue aspirazioni lavorative verso settori prestigiosi; inoltre, un aumento di responsabilità, la conquista di posti di potere sicuramente ambiti da molti, considerali già cosa fatta! Nonostante gli intralci che la carta del BAGATTO, metterà sulla tua strada, Egli ha, pure, l’incarico di suggerirti tecniche nuove e renderti più esperto nella gestione di una carriera in ascesa: metti in preventivo che i suoi consigli sono disinvolti e un po’… spregiudicati! Questo ti consente di espandere la mente, di sviluppare la tua parte più sensibile e intuitiva, di dare il giusto posto alla fantasia, che non mancherà in certi casi di trasformarsi in concrete e vantaggiose realtà. Si tratta di un momento decisamente positivo, nel quale molti progetti si concretizzano, per un domani solido e sereno. Insomma, getti veramente le basi per il tuo futuro!

AMORE

L’amore è amicizia, o l’amicizia è amore?

È alta la carica positiva di questa magica situazione! Anche l’amore entra a pieno titolo, nei settori che le stelle vogliono privilegiare. L’IMPERATRICE è spettacolare per le amicizie, regala attraenti e affettuose conoscenze fra i nuovi contatti, che, inizialmente, tendono ad esprimere accordo e particolare simpatia… Ed ecco che l’amore diventa complicità, identità di vedute, stimolo alla vita di coppia… È difficile stabilire il confine che separa l’amicizia dall’amore, infatti l’una sarà inscindibile dall’altra! Il risultato? Capacità di godere delle stesse cose, di voler soddisfare le stesse curiosità, di sapervi gratificare con emozioni che vi trasmettete l’un l’altra… L’IMPERATORE, consente veri e propri colpi di fulmine fortunati e situazioni a due, dove il dialogo si trasforma in intimità, punto di fusione della voglia di condividere la vita.

LAVORO

Non preoccuparti

Come il PAPA ha potenziato la tua abilità e ti ha chiarito le idee, portandoti a un assetto più tecnico e organizzato del lavoro, così l’ IMPERATORE ti esorta a lanciarti in iniziative appassionanti e azzardate, ma molto vantaggiose. L’aspetto finanziario, di conseguenza, avrà uno sviluppo tanto intenso quando inaspettato. Per parecchio tempo sei stato alla finestra, preparando con meticolosità il terreno a iniziative azzeccate, che attui con capacità imprenditoriale. Le carte mi dicono, di suggerirti il modo migliore per sfruttare le potenzialità che possiedi e rendere il lavoro consono e funzionale alle tue attitudini, ottima occasione per dimostrare tenacia e lungimiranza… Non preoccuparti, se ci potrà essere un calo del rendimento, per stanchezza. Una volta superata, consentirà una ripresa migliore, con effetti magnifici, nella realizzazione di ciò che ti sta a cuore. È facile ipotizzare che potrai acquisire una maturità espressiva e una capacità gestionale estremamente calibrata, anche a seguito di una serie di trainanti esperienze. Buone le entrate dell’anno, da reinvestire nella prima parte, per adeguare e rinnovare tecnologia e ambiente professionale. Meglio destinare invece al risparmio, quelle della seconda parte del fortunato periodo.

DENARO

Finalmente l’abbondanza

Uno dei migliori, tra quelli recenti. Il RE DI DENARI porterà liquidità e ottimi introiti, questo, implica il fatto che puoi correre qualche rischio e azzardare investimenti per raggiungere la sicurezza economica, con possibilità di consolidare il tuo capitale: finalmente! Il periodo è certamente tra i più floridi, le restrizioni appartengono al passato: ora, una certa disponibilità economica rende possibile un diverso tenore di vita, dove si possono spendere i soldi anche per il superfluo, concederti abitudini che fino ad ora avevi solo potuto immaginare, guardando gli altri…

FORMA

Strada spianata

Il tuo metabolismo, è veloce, espressione di una vitalità che ti accompagna, con una energia fisica a disposizione veramente notevole! Si aggiunge a corroborare tale situazione, la RUOTA DELLA FORTUNA che ti infonde ottimismo, estroversione e benessere psicofisico. L’aspetto generale è avvenente e sensuale, devi solo fare attenzione all’attrazione per il cibo che aumenta, mettendo a rischio, inevitabilmente, la forma… affronterete cure specifiche ai denti. Fate attenzione alla pelle, le articolazioni, e le ossa in genere. L’alimentazione, non proprio equilibrata, facilita la formazione di calcolosi, ora che lo sai, meglio prevenire che curare!

 

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.