LECCE / SQUADRA IN RITIRO A ROMA IN VISTA DELL’INCONTRO DI VENERDI’ CONTRO IL GENOA

| 10 Agosto 2016 | 0 Comments

di Francesco Giannetta ______

Dopo la vittoria in casa dell’Ascoli Picchio, nel secondo turno ad eliminazione diretta di Tim Cup, per i giocatori del Lecce non è previsto il rientro in salento. Terminata la fase di ritiro a Roccaporena, i giallorossi si sono diretti alla volta di Roma dove saranno ospiti del “Mancini Park Hotel“, struttura situata a soli trenta minuti dallo Stadio Olimpico che dispone al suo interno di un centro sportivo adatto per i ritiri delle squadre di calcio composto da due campi a 11 separati tra loro e non accessibili al pubblico. Nella capitale Lepore e compagni si alleneranno fino a giovedì 11, giorno previsto per la partenza verso Genova.

Nella giornata di oggi è stato ufficializzato il calendario del Terzo Turno, che, tra le squadre di Lega Pro, vede ancora in corsa Lecce, Bassano e Cremonese. Il Lecce affronterà il Genoa venerdì 12 agosto alle ore 18.00.

Inoltre, da Martignano, arriva la notizia dell’acquisizione da parte della società giallorossa della Cittadella dello Sport “Attilio Adamo” di proprietà del comune della Grecia Salentina. Il club di via Costadura ha individuato nell’impianto di Martignano la sede adatta per stabilirvi “Casa Lecce“, nuovo quartier generale giallorosso, al fine di poter sviluppare una serie di iniziative di fidelizzazione e di merchandising. La Cittadella dello Sport “Attilio Adamo” è già da alcuni anni la casa degli allenamenti del Lecce e con questa nuova acquisizione lo sarà anche per gli anni a venire.

 

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.