UNA STRAGE. ALBA DI SANGUE SULLE STRADE DEL SALENTO, IN QUATTRO DIVERSI INCIDENTI STRADALI, CI SONO STATI TRE MORTI E NOVE FERITI, DI CUI DUE GRAVI. TUTTI GIOVANI, CHE RIENTRAVANO DOPO LA NOTTE DI ‘FESTA’

| 15 Agosto 2016 | 0 Comments

(e.l.)______Alba di sangue, drammatica, quella di Ferragosto, sulle strade del Salento. Ci sono stati quattro incidenti, a Latiano, a Ostuni, Cisternino e San Pietro di Bevagna. Il bilancio è pesantissimo: in totale, ci sono stati tre morti, due feriti gravi e altri sette feriti, seriamente, ma non in pericolo di vita.

Sono tutti giovani.

All’ alba, sulla strada provinciale che da Latiano porta a Torre Santa Susanna, Antonio Lamarina, 19 anni, che rientrava dopo una serata prima di lavoro nel ristorante dove faceva il cuoco, e poi in compagnia degli amici, ha perso il controllo della Seat Ibiza che guidava ed è finito fuori strada, nella vicina campagna.

E’ morto sul colpo, in un groviglio di lamiere.

Sempre all’ alba, sulla strada che da Ostuni porta a Rosa Marina, per ragioni che accerteranno le indagini, è uscita di strada una Smart con due ragazze a bordo, finendo contro un muretto: una, Noemi Fama, 24 anni, è morta subito dopo il ricovero al pronto soccorso dell’ Ospedale Perrino di Brindisi.

Grave l’ amica, una ragazza di 22 anni di Fasano.

Verso le 3, a Cisternino, sulla circonvallazione, si sono scontrate due auto, un’Audi A5, con quattro giovani a bordo, e una Wolkswagen, col solo conducente. Tutti feriti, ma tutti in maniera non grave.

Verso le 7.30, infine, a San Pietro di Bevagna, sulla litoranea jonica, fra Avetrana e Maruggio, è morta una ragazza di 21 anni, una turista napoletana, che tornava a casa dopo la nottata passata a Gallipoli, in uno scontro fra una Renault Twingo e una Ford Focus, in cui altri tre giovani sono rimasti feriti, di cui uno gravemente..

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.