GALLIPOLI, SENZA SOSTA NEMMENO A FERRAGOSTO L’ OPERA DELLA POLIZIA DI STATO. QUESTA NOTTE UN ARRESTO PER DROGA E DUE DENUNCE: UN GIOVANE ANDAVA AL CONCERTO CON UN’ ARMA PERICOLOSA, L’ ALTRO GUIDAVA UBRIACO E PURE FATTO DI COCAINA

| 16 Agosto 2016 | 0 Comments

(e.l.)______Questa notte, un giovane si muoveva in maniera ambigua, era tutto sospettoso, agitato, davanti l’ ingresso dell’ area concerti del Parco Gondar di Gallipoli. Non è sfuggito agli occhi dei poliziotti in servizio, nella massima discrezione. Il loro intuito non si sbagliava. Addosso a Michelangelo Mastropaolo (nella foto), 21 anni, di San Michele di Bari, hanno trovato quindici involucri contenenti quasi quattro grammi e mezzo di cocaina e diciannove di marijuana, oltre a 1.405 euro. E’ stato arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, e portato in carcere a Lecce.

 

 

 

Sempre questa notte, sempre a Gallipoli e sempre a opera della Polizia di Stato, quattro giovani sono stati segnalati alle rispettive Prefettura di residenza, per uso personale non terapeutico di sostanze stupefacenti.

 

Un giovane di 26 anni, residente in provincia di Vicenza, è stato denunciato a piede libero per porto abusivo di oggetti atti ad offendere, in quanto trovato in possesso di un’ arma delle arti marziali detta tonfa (nella foto), in materiale ferroso di colore nero lunga 20 centimetri chiusa e cinquantadue aperta, del cui possesso non ha saputo dare nessuna plausibile spiegazione.

 

Infine, su centosettanta tre conducenti sottoposti al test di screening per l’assunzione di alcool, quindici sono risultati positivi, uno di loro addirittura anche alla cocaina e alla cannabis: sarà denunciato all’ autorità giudiziaria, mentre tutti gli altri se la sono…cavata…con il ritiro della patente, che sarà comunque per loro un bel problema andare a farsi rilasciare di nuovo.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.