OGGI MANIFESTAZIONE PER IL NO A PORTO CESAREO

| 23 Agosto 2016 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. Antonella Persano, responsabile provinciale di IO SUD-FORZA ITALIA, ci scrive______

Oggi 23 agosto 2016, ore 18.3o, PORTO CESAREO-Piazzale Aldo Moro (accanto al Ristorante Grand’Italia), il  ‘Comitato Provinciale per il NO al Referendum sulla Riforma Costituzionale’  del centro – destra’ organizza una manifestazione, cui interverranno dirigenti provinciali e regionali dei partiti e dei movimenti del centro-destra,, fa i quali l’ on. Luigi Vitali (nella foto), coordinatore regionale di Forza Italia, e il dottor Paolo Pagliaro presidente del comitato provinciale per il NO, dirigente nazionale di Forza Italia.

Riteniamo fondamentale informare gli elettori sulle modifiche che il Governo Renzi vuole apportare alla nostra Costituzione, stravolgendo di fatto l’organizzazione dello Stato e penalizzando i territori che cosi non avranno alcuna autonomia e potere decisionale anzi saranno totalmente ignorati e abbandonati a se stessi, con l’aggravante che la Riforma Renzi non diminuirà affatto i costi della politica piuttosto li aumenterà.

Category: Politica, Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.