“La mia cucina fusion” / GUSTO GIUSTO EQUIPE PROPONE DI NUOVO UN ALTRO: “PANINO VEGANO”

| 30 Agosto 2016 | 0 Comments

Dopo quella pubblicata ieri, continuano le ricette dei panini “vegani” che vi possono servire per le occasioni più disparate.

Sono golosissimi e graditissimi a qualsiasi età. Provate “a non dire che sono vegani” e vediamo se qualcuno dubita, dopo il primo morso!______

PANINI DA DERBY. Per quattro persone.

– 4 bocconcini di pane comune – 8 fiori di zucca – 8 pomodoro secchi sott’olio – 4 cucchiaini di pesto di basilico – 1 pugno di lattughino – 1 cucchiaino di aceto di vino bianco – 1 pizzico di sale integrale – maionese di soia q.b.

Per la maionese: 50 m di latte di soia fresco di frigorifero – 120/150 ml di olio di semi di girasole – 1 cucchiaio raso di aceto di mele -1 pizzico di sale integrale______

1. In un mixer ad immersione versate il latte, l’aceto e il pizzico di sale. Unite a filo l’olio continuando a mixare con movimenti dall’alto verso il basso.

Cercate di amalgamare bene gli ingredienti e aggiustate di sale. Fate riposare in frigo la maionese.

2. Tagliate i panini longitudinalmente. Spalmate su ogni lato interno un po’ di maionese, il pesto di basilico, adagiate sopra 2 fiori di zucca per ogni panino e 2 pomodorini secchi, ben sgocciolati, infine qualche foglia di lattughino precedentemente condito con un pizzico di sale e una punta di aceto.

BUON APPETITO A TUTTI!

GUSTO GIUSTO equipe

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.