LECCE / IL PRESIDENTE DEL SIRACUSA CARICA I SUOI IN VISTA DELL’IMPEGNO CONTRO I GIALLOROSSI:”Non importa che si chiami Lecce, domenica vogliamo vincere”

| 21 Settembre 2016 | 0 Comments

di Francesco Giannetta ______

Giornata di regolare allenamento per i giallorossi, quest’oggi. In mattinata i ragazzi di Padalino hanno alternato il lavoro sul terreno di gioco del “Via del Mare” a quello in palestra mentre nel pomeriggio la seduta di allenamento si è svolta a Martignano, presso la “Cittadella dello Sport”. Per domani è in programma un allenamento a porte chiuse a San Donato. Unico assente dal gruppo è Freddi, che continua nel suo percorso di riabilitazione personalizzato. Rientra quindi in gruppo Doumbia, che nella giornata di ieri aveva svolto un lavoro differenziato. Ancora da valutare però le sue condizioni per il match in trasferta di domenica 25 settembre contro il Siracusa.

Ed è proprio il presidente del Siracusa, Gaetano Cutrufo, a spronare i suoi giocatori in vista del prossimo impegno di campionato. “Non importa che si chiami Lecce, domenica vogliamo vincere”, queste le parole di Cutrufo che sono poi state riprese anche dai calciatori in maglia azzurra, parole che servono ad incitare l’ambiente, certo, ma che dimostrano come il club salentino venga considerato uno degli avversari più difficili da affrontare. Sulla stessa linea d’onda di Cutrufo è anche il difensore del Siracusa Claudio Sciannamè, fresco di esordio con la maglia del club siculo: “Talvolta partite come queste vengono identificate come quelle dove la squadra più forte arriva e fa quello che vuole. Ma non è vero. Dopo una serie di risultati altalenanti nei giocatori scatta qualcosa. Una gran voglia di rivalsa. Ogni settimana lavoriamo per vincere, ma questa settimana ancora di più. E allora non importa il nome dell’avversario che ci attende”

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.