TAROCCHI E OROSCOPO / SONIA PRESENTA ‘LA SETTIMANA DEL PERFEZIONISTA’ / I PRIMI QUATTRO SEGNI

| 30 Settembre 2016 | 1 Comment

ARIETE

Tornerà a splendere il sole, per voi, dopo l’estate. Nel frattempo dovrete resistere all’influenza bellicosa dell’ ASSO DI BASTONI che può farvi compiere passi falsi e creare problemi sul lavoro e in amore. La tensione sarà alta dentro di voi, ma dovrete trasformarla e renderla produttiva. Sarà premiata la vostra intraprendenza e la forza di volontà e, dalla seconda parte dell’anno, potrete raccogliere i frutti dell’impegno profuso nei mesi precedenti. Arriveranno per voi soluzioni insperate e l’aiuto di persone disposte a credervi.

LAVORO

E’ probabile che siate insoddisfatti del vostro lavoro, istigati anche dal BAGATTO che sollecita un cambiamento e che può rendervi insofferenti ispirando mosse azzardate. State attenti a non strafare e controllate la vostra irritabilità, ma seguite il vostro istinto perché l’incrocio planetario nel quale vi trovate coinvolti vi chiede di portare aria

nuova nella vostra vita. Possono emergere difficoltà nel sul lavoro. Tra colleghi le discussioni nasceranno per motivi di rivalità e voi sarete insofferenti verso chi esercita in modo arbitrario il suo potere. Il periodo non sarà facile neanche per chi sta cercando nuove occasioni, ma non dovrete perdervi d’animo. Continuate a guardarvi attorno, prendete contatti e non tralasciate ipotesi alternative alla solita routine. La soluzione ai problemi arriverà nella seconda metà dell’anno: grazie alla carta della FORZA diventato vostro amico.

AMORE

Dovrete guardarvi dall’interferenza dei parenti e dalla gelosia ce può rendere tutto più difficile.

Sappiate dialogare con la persona amata e, cosa ancor più importante, sappiate ascoltare. Ignorate i cattivi consiglieri e, soprattutto, quel pensiero che vi spingerebbe a mandar tutto all’aria. Se il rapporto è importante vale la pena aver pazienza perché, nella seconda metà dell’anno, l’atmosfera cambierà e ci saranno novità importanti per la coppia e i single.

SALUTE

Il periodo vi vedrà cagionevoli nella salute e stressati. Le dissonanze tra alcune carte, possono favorire infiammazioni in qualche parte del vostro corpo. Quella di vostra competenza è la testa. Riuscirete a riprender quota dall’autunno: con Marte tornato favorevole. Tornerà il vigore fisico e mentale.

TORO

Periodo che inizia con ottimi influssi per voi, che renderanno più morbida la pesante influenza del DIAVOLO che interesserà, i nati in seconda e terza decade. Avrete anche la carta dell’ IMPERATRICE, in posizione favorevole.

E’ importante, per voi, tener presente che il sostegno della carta del MONDO, durerà fino alla fine di settembre, è quindi fondamentale che vi occupiate di ciò che più vi preme, così non vi troverete impreparati e non subirete, in seguito, la sua dissonanza che, unita a quella già in atto di Saturno, potrebbe complicarvi la vita.

Dovrete far leva su voi stessi e trovare la forza necessaria per affrontare dei cambiamenti. Non è più tempo di rimandare e se ci sono situazioni rimaste in bilico, che hanno poche speranze di migliorare, allora sarà meglio un taglio netto che ritrovarsi, poi, scontenti e rancorosi. Quanto detto vale per il lavoro, l’amore o la casa. Siate netti nei propositi e ne uscirete vincenti.

LAVORO

Questo è periodo da preferire per migliorare la vostra situazione lavorativa per ciò che vi sta a cuore. Non dovrete dare ascolto al pessimismo che vi trasmette la carta della LUNA, ma impegnatevi per portare a compimento i vostri progetti armandovi di fiducia e lungimiranza. Dovrete pensare al domani, elaborando nuove idee se necessario, e aprendovi ad altre prospettive. Il momento vi chiede proprio questo: di liberarvi dai pesi.

Dovrete pensare al domani, elaborando nuove idee se necessario, e aprendovi ad altre prospettive. Liberatevi dai pesi inutili e improduttivi. La carta del CARRO vi aiuterà a essere intraprendenti e a battervi per ottenere ciò che sapete di meritare. Ampliate, quindi, la vostra rete di contatti e siate bravi promotori di voi stessi. Alcune carte contrarie porteranno dei ritardi o seri contrattempi. Sappiate prevenirne l’influenza.

AMORE

E’ l’area della vostra vita che merita maggiore attenzione. La LUNA, non è d’aiuto per le coppie che già hanno dei problemi e può crearne anche a quelle che sono in buona armonia. Questo perché lei può far arrivare il contrasto dall’esterno, cioè dalle relazioni familiari o da altre situazioni disturbanti. Vi mette alla prova: è la sua modalità… L’impegno è quindi vostro, siete voi che dovete lavorate per mantenere saldo un legame al quale tenete o prendere una decisione impegnativa se vi rendete conto che, nel bene o nel male, è l’unica da poter prendere. Buone saranno invece le novità per i single, ai quali gli incontri non mancheranno. Ma saranno più selettivi ed esigenti. Nel corso dell’anno il loro cuore batterà per un nuovo splendido amore.

SALUTE

Voi siete forti, lo sapete, e la vostra salute può risentire soltanto dello stress e della cattiva alimentazione. Evitate entrambi e non avrete problemi. Saturno può disturbare le ossa e qualche doloretto è possibile ma curabile con opportuni esercizi ginnici. Approfittate del tempo libero per ritemprarvi in mezzo alla natura che per voi è un toccasana!

GEMELLI

Momento veramente positivo per il vostro segno. Una sterzata alla vostra vita. Avrete fiducia in voi stessi, sarete determinati e pronti a mettervi in gioco. Sentirete che è arrivato il momento giusto per affrontare dei cambiamenti e andrete incontro a essi con piglio deciso, convinti che vi porteranno buoni risultati.

Questo ottimismo è stimolato da numerose CARTE in posizione positiva.

Belle idee gireranno nella vostra mente, dovrete soltanto realizzarle e forse, a questo scopo, sarà importante il rapporto con gli altri, perché tra i vecchi amici e le nuove conoscenze troverete qualcuno disposto ad aiutarvi. Non mancheranno le novità per la vita affettiva, specialmente per i single. La vostra vita sarà movimentata come piace a voi e potrete viaggiare. Agli studenti sarà premiato l’impegno, e i buoni aspetti dei pianeti renderanno più facili le materie da studiare.

LAVORO

I pianeti in aspetto positivo sapranno stimolare l’ambizione dentro di voi, darete più importanza alla carriera e ai guadagni. A questo scopo qualcuno di voi potrebbe decidere di cambiare posto di lavoro o, addirittura, tipo d’impiego. A voi piace avere nuove opportunità, cercherete quindi di seguire la vostra ispirazione. Evitate però di disperdere la vostra attenzione dietro troppi stimoli, rimanente concentrati sul vostro pensiero dominante: quello che vi sembra più vero e adatto al vostro temperamento. Proseguite poi diretti verso il vostro scopo. Grazie al vostro modo di fare saprete conquistare la stima e la simpatia delle persone alle quali rivolgerete e, nel corso dell’anno, le vostre aspettative saranno premiate. Troverete modo di migliorare e se saprete essere costanti, arriveranno presto i risultati che desiderate.

AMORE

Questo per voi è l’anno della socializzazione, non mancheranno le occasioni per stare in buona compagnia e ricevere inviti da persone già note o appena conosciute. Potreste passare con disinvoltura da occasioni di svago ad altre di cultura, sarete spesso impegnati in brevi o lunghi viaggi. Non mancheranno quindi le occasioni per fare nuove conoscenze e iniziare dei rapporti, che saranno brevi flirt o relazioni più serie. Il fascino non vi mancherà e voi stessi vi sentirete irresistibili, tanto che dovrete tenere sotto controllo il narcisismo. Trarrà giovamento di questa bella atmosfera astrale anche la coppia. I rapporti con i familiari saranno più distesi e collaborativi. Potreste iniziare una convivenza o decidere la data delle nozze e chi già ha una vita in comune può prendere decisioni importanti per il futuro del loro nucleo familiare e per i figli.

SALUTE

La salute è ben sorretta dagli influssi astrali, dovrete soltanto fare attenzione a non strafare e a non assumere impegni superiori alle vostre forze. Non dimenticate lo stress psicofisico che per voi è sempre in agguato. Dedicate del tempo all’attività fisica e a pratiche di rilassamento come, ad esempio, lo yoga. Non trascurate il sonno e il riposo.

CANCRO

Periodo faticoso per molti di voi che, tra l’altro, state già subendo le intemperanze di alcune carte negative. Avrete, con la carta del MONDO, le vostre protezioni celesti, serviranno per ammorbidire i disturbi che arriveranno. La carta del CARRO renderà frenetica la vostra vita e, nel bene e nel male, vi renderà più reattivi.

IL PAPA e LA PAPESSA, vi chiedono di essere riflessivi quel tanto che basta per non prendere decisioni delle quali potreste pentirvi. Queste DUE CARTE vi stanno aiutando a maturare e a credere di più in voi stessi, i risultati saranno evidenti nel lavoro e nella vita di coppia. Avrete una visione più chiara della vostra vita e prenderete decisioni importanti per il vostro domani. Potreste rompere gli indugi e tentare una nuova strada, allontanandovi, così, da un percorso conosciuto. E’ possibile, quindi, un trasferimento in un’altra città o l’inizio di un nuovo lavoro o di un’altra storia d’amore.

LAVORO

Il settore del lavoro sarà disturbato, fino all’estate, dall’opposizione della CARTA DELLA FORZA, che si sommerà alle discordanze di altri due importanti CARTE , ASSO DI COPPE e TORRE. Ci saranno momenti in cui vi sentirete insicuri riguardo il vostro posto di lavoro e qualche dispiacere dovrete metterlo in conto. Non mancheranno dei contrasti con i colleghi e voi stessi sarete insofferenti verso la solita routine, desiderosi di migliore la vostra condizione anche se potrete rendervi conto che ci vuole tempo e pazienza per ottenere dei risultati.

Dovete essere costanti, prudenti e lungimiranti, così potrete mettere le basi per quello che vorrete realizzare nell’immediato futuro. Lui resterà vostro amico fino all’ultimo mese dell’anno.

AMORE

la carta della LUNA, in aspetto positivo vi aiutano ad essere obiettivi e se la vostra relazione non è soddisfacente, sapranno come rendervi consapevoli delle lacune, così che la scelta di restare o andarvene sarà frutto di ampia riflessione. Non fatevi trasportare dalla furia che, alimentando l’insofferenza e favorendo parole in libertà, potrebbe disturbare l’armonia della coppia e della famiglia, portando litigi e malintesi. Fattori esterni, serviranno a rendervi ancor più nervosi. Dovrete saper mantenere un buon autocontrollo.

Nella seconda metà dell’anno tornerà l’armonia, ma se qualche “vaso” nel frattempo si è rotto, sarà difficile poterlo ricomporre. Il cuore dei single sarà in subbuglio per un nuovo incontro, che arriverà verso la fine dell’estate, oppure tornerà ad accendersi per una vecchia fiamma.

SALUTE

L’intreccio planetario in atto nei primi sei mesi dell’anno, è veramente forte e non può non portare qualche conseguenza, seppur lieve, sulla salute. La tensione nervosa, alimentata da il BAGATTO, può favorire le somatizzazioni o gli incidenti. Poi, complice l’estate, tornerete splendenti e allegri, in forma più di prima.______

LE CARATTERISTICHE DEL PERIODO IN GENERALE NEL NOSTRO ARTICOLO DI IERI

https://www.leccecronaca.it/index.php/2016/09/25/tarocchi-e-oroscopo-sonia-presenta-la-settimana-del-perfezionista/

Domani e dopodomani, gli altri segni in dettaglio.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Giuseppina Cerbone ha detto:

    OK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.