RUBA MARSUPIO A UN OPERAIO ALBANESE. ARRESTATO DAI CARABINIERI UN ITALIANO DI PATU’

| 23 Ottobre 2016 | 0 Comments

(g.m.)_____L’ altra sera una pattuglia dei Carabinieri di Castrignano del Capo, ha arrestato in flagranza di reato di furto aggravato Stefano Walter Galati, 42 anni, di Patù.

L’attenzione dei militari, che erano in transito nei pressi del cantiere ubicato in località Ciardo, era stata attirata dalle grida di un cittadino di nazionalità albanese, che chiedeva disperatamente aiuto ai Carabinieri, in quanto un individuo in bicicletta, approfittando di un momento di sua distrazione, si era appena appropriato con grande destrezza del suo marsupio contenente portafogli, telefono cellulare e tutti i documenti di riconoscimento.

I Carabinieri, grazie alla precisa descrizione esteriore del ladro e del veicolo sul quale viaggiava, unita alla profonda conoscenza del territorio e della sua popolazione, si sono immediatamente messi alla sua ricerca unitamente agli altri colleghi in circuito della Compagnia di Tricase, allertati nel frattempo dalla Centrale Operativa.

In pochissimo tempo, la pattuglia è così riuscita a rintracciare il responsabile del furto. E’ stato arrestato e posto ai domiciliari. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.