TAROCCHI E OROSCOPO / SONIA PRESENTA LA SECONDA META’ DI OTTOBRE / ALTRI QUATTRO SEGNI

| 23 Ottobre 2016 | 0 Comments

LEONE

Liberi dalla lunga opposizione di tutte le carte messe in una bruttissima girata, che riguardavano problemi nei rapporti affettivi, nelle finanze, nel lavoro e forse nella salute, avrete ancora , ora, IL MONDO e LA RUOTA DELLA FORTUNA nel segno a darvi energia e voglia di combattere per ottenere quello che sapete di meritare. Ci sarà una bella energia dinamica pronta per voi che non sarà dispersiva ma canalizzata verso uno scopo (come desidera IL MONDO).

Potrete approfittare della riflessività acquisita per prendere decisioni, assumervi nuove responsabilità ed arrivare a porre le basi per progetti futuri. Sarà premiata la vostra creatività mentre gli atteggiamenti istrionici dovranno attenuarsi dentro di voi.

AMORE

Nei rapporti affettivi dovrete imparare a cedere le armi e lasciare che l’altro esprima se stesso in piena autonomia e questo perché IL Fante di Coppe, è un cattivo consigliere e può rendervi prepotenti anche quando non vorreste. L’ IMPERATRICE, quest’autunno, potrebbe esaltare il gusto della trasgressione e incitare anche i più fedeli a concedersi un’evasione che non lascerà traccia positiva in voi e nel rapporto. Il PAPA, invece, comincerà a stimolare in alcuni di voi la voglia di una migliore intesa con la persona amata e potreste pensare a programmi futuri sia per la vita di coppia che per ingrandire la famiglia. Chi è solo ed ha avuto una delusione nello scorso anno, comincerà di nuovo a guardarsi attorno. Gli aspetti che ricevete favoriscono il nascere di storie d’amore che hanno buone probabilità di poggiare su basi solide e durare nel tempo.

LAVORO

Gli aspetti di quest’anno sono di buon auspicio per quanto riguarda la professione, vi aiuta ad essere combattivi e determinati, vi dona quella perseveranza e quell’obiettività che vi consentiranno di realizzare le vostre aspirazioni. Anche chi è in attesa di un lavoro o di un migliore inquadramento potrebbe avere delle opportunità, mentre chi ha un lavoro autonomo vorrà fare dei cambiamenti nella gestione della sua impresa. Il denaro non dovrebbe mancarvi.

SALUTE

I mesi sotto il dominio di Marte sono leggermente a rischio perché lui favorisce le “infiammazioni” e quei malanni che da queste derivano. Nell’insieme la salute è buona e potrete mantenerla tale seguendo una sana regola alimentare e delle pratiche sportive.

 

VERGINE

Liberi dalle pesantezze, vi trovate ad affrontare l’opposizione di una girata di carte, che ha una funzione molto importante: quella di farci rendere conto dei nostri errori (o limiti) perché l’opposizione serve proprio per guardarsi dentro e per osservare con occhi diversi le persone accanto a noi. Dovrete stare particolarmente attenti alle spese che lui potrebbe far aumentare ed anche al vostro benessere. Malgrado abbiate il Fante di Denari in aspetto positivo, non potrete salvarvi da una certa forma di scontentezza alla quale darete diverse interpretazioni. Vi sentirete meglio quando dall’autunno (cioè ora) l’ IMPERATRICE verrà in vostro aiuto e nel calore delle amicizie e degli affetti ritroverete il buonumore.

AMORE

Momento buono per chi vuole coronare un sogno d’amore. Deciderete una convivenza o incontrerete la persona che vi farà innamorare. Nello stesso tempo chi un partner lo ha già, potrebbe iniziare a guardarlo con occhi disincantati, oppure darà un giudizio più obiettivo al loro rapporto e non è detto che questo sarà positivo. Molti di voi avranno le idee chiare riguardo cosa vorrebbero dalle relazioni e decideranno quanto dare ad esse. L’altruismo potrebbe cedere il posto a una maggiore attenzione ai propri bisogni. Un piccolo velo di malinconia potrebbe far capolino di tanto in tanto ma, LE STELLE, dall’autunno, renderanno l’atmosfera più rosea. Chi desiderasse avere un figlio potrebbe realizzare questa aspirazione perché sia lei che le CARTE della fecondità,sono propizie.

LAVORO

Avrete voglia di un cambiamento e punterete al giusto riconoscimento del vostro impegno. Nel settore del lavoro, il BAGATTO, stimola l’ambizione e rende combattivi. Se siete lavoratori dipendenti vorrete far valere le vostre ragioni dimenticando, a volte, la prudenza che vi distingue. Gli autonomi potrebbero fare dei cambiamenti nella loro attività e chi è in cerca di un impiego saprà utilizzare le sue capacità organizzative per raggiungere l’obiettivo anche se, forse, si dovrà contentare di un compenso meno alto. Il denaro è in uscita.

SALUTE

Date ascolto ai messaggi del vostro corpo, consigliandovi periodi di relax e quei controlli necessari al vostro benessere. Trarrete giovamento nella ginnastica dolce, nei trattamenti erboristici preferiti e in una sana alimentazione.

 

BILANCIA

Iniziate la convivenza con CARTE FAVOREVOLI, con le quali avrete modo di crescere e prendere quelle decisioni che vi aiuteranno a migliorare la vostra vita. Da ottobre è arrivato il momento di impegnarvi più a fondo nelle vostre attività e portare quei cambiamenti che si riveleranno necessari. L’ EREMITA vi aiuterà a riflettere e a lasciare dietro le spalle dubbi e insicurezze. Dovrebbe aver già portato delle buone occasioni, ora dovrete mantenerle e renderle stabili nella vostra vita. Sentirete la necessità di assicurarvi una certezza per il vostro domani guidati dal PAPA, che si impegnerà di far durare nel tempo gli sforzi che farete oggi. E’ possibile che lui vi spinga ad allontanarvi da situazioni ormai esaurite e a prendere le distanze da tutto ciò che può impedire il vostro cammino.

AMORE

E’ arrivato il momento per gli indecisi di pensare seriamente al domani.

Il MONDO, abitualmente rende più stabili i rapporti che nascono con i giusti presupposti mentre quelli che sono insicuri o ad uno stato alto di criticità, possono finire. Di sicuro sarete più obiettivi riguardo le vostre relazioni siano queste d’amore che di qualsiasi altro tipo e se qualcuno non corrisponde all’idea che avevate di lui non avrete remore ad interrompere il rapporto. L’amore sarà importante e chi è solo ne sentirà il peso perché il MONDO, rende più forte questa sensazione ma nello stesso tempo vi aiuta a guardarvi dentro per capire cosa vi allontana dalla felicità. La vita di coppia può essere allietata da una nascita e i single cercheranno di combattere la timidezza. L’estate sarà il momento migliore per fare incontri, la vostra scelta potrebbe cadere su una persona più matura.

LAVORO

Sarete più determinati a prendere le opportune iniziative per garantirvi una migliore sicurezza e i meritati guadagni. E’ probabile che qualcosa cambi nell’ambito della vostra professione e voi dovrete essere abili nel dimostrare le vostre competenze e contrastare le rivalità. Nelle spese sarete più cauti ma cercherete di rendere produttivi i vostri denari.

SALUTE

Gli aspetti che ricevete non sono quelli che possono consentire una salute di ferro ma usando le dovute precauzioni riuscirete a contrastarli. I vostri punti deboli sono la pelle e i reni mentre si possono creare problemi ai denti e alle ossa.

 

SCORPIONE

La TEMPERANZA, con molta calma, vi aiuterà a creare nuove condizioni per la vostra vita portandovi fuori da tutte quelle situazioni che sono diventate inutili o dannose per voi. Siete quindi in una fase transitoria nella quale il passato è ancora molto presente, vi arriverà poi la consapevolezza che dovrete lasciarlo alle vostre spalle. Nella vita pratica sarete aiutati, dal RE di DENARI. Questo successo, nutre la vostra autostima, aumenta la creatività e l’intuizione, favorisce nuove storie d’amore. Anche, a novembre, arriverà ad addolcire l’atmosfera attorno a voi. Purtroppo dovrete subire la dissonanza dell’ APPESO fino a novembre, ma utilizzando positivamente la sua energia potrete far valere i vostri diritti.

AMORE

Questo è un campo che dovrebbe darvi le sue soddisfazioni ma la coppia deve reagire agli impulsi dinamici che rendono polemici e impazienti. La carta del PAPA può essere utile a chi vuol farsi avanti e non ha il coraggio di pronunciarsi, perché aiuta a superare incertezze e timidezze. La gelosia andrebbe controllata in se stessi e ostacolata se proviene dall’altra persona. Nei momenti di maggior tensione andrebbero evitate parole troppo taglienti che possono ferire e deteriorare un rapporto. Da quello che si vede nei transiti non è l’amore ad esser messo in discussione ma il modo di condurlo. Da novembre, migliorerà la situazione per la coppia mentre i single hanno tutto l’anno aspetti favorevoli. Bebè in vista per chi ha intenzione di allargare la famiglia.

LAVORO

Con il sostegno del RE di SPADE, qualcosa di buono dovrebbe arrivare nella vostra vita. L’IMPERATORE, vi rende propositivi e vi spinge all’azione, importante è che sappiate dosare questa sua spinta evitando la voglia di novità ad ogni costo e coltivando quei progetti che hanno buone probabilità di riuscita. Potreste trovarvi d’accordo con qualcuno a voi vicino per costruire un progetto insieme. Nella carriera pianificate bene le vostre mosse e agite quando si presenta l’occasione. Uscite di denaro per la casa e la famiglia le avrete ma non mancheranno buoni guadagni.

SALUTE

L’ IMPERATORE, governa anche la salute e con i suoi buoni influssi dovrebbe favorire il benessere. Alcune carte, stimolano processi infiammatori o gli strappi muscolari. Controllate la dieta messa a dura prova da una golosissima Venere nel vostro segno.

______

Ieri abbiamo pubblicato i primi quattro segni

https://www.leccecronaca.it/index.php/2016/10/15/tarocchi-e-oroscopo-sonia-presenta-seconda-meta-di-ottobre-i-primi-quattro-segni/

Domani, pubblicheremo gli ultimi quattro.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.