MARIJUANA E COCAINA NELL’ AUTO, DUE DENUNCIATI

| 16 Novembre 2016 | 0 Comments

(g.m.)______Questa notte una Volante della Polizia di Stato, nel percorrere una delle vie che portano alla tangenziale Est di Lecce, notava ferma sul ciglio della strada una Renault Megane, con a bordo due persone di sesso maschile che si picchiavano in maniera violenta. Immediatamente gli operatori intervenivano per sedare la lite e nell’occasione facevano scendere dall’auto le due persone identificandoli.

In merito alla lite i due, che presentavano vistose escoriazioni al viso, non fornivano spiegazioni plausibili, anzi, si dimostravano del tutto reticenti.

Da un sommario controllo all’interno dell’autovettura si rinvenivano nel vano portaoggetti, posto vicino alla leva del cambio, un involucro di cellophane trasparente contenente poco più di cinque grammi di marijuana e, sotto il sedile lato guida, un involucro di cellophane di colore bianco contenente quasi sei grammi di cocaina; inoltre, nell’ auto c’ erano due coltelli, di cui uno a serramanico con dieci centimetri di lama, e l’altro tipo da cucina con lama di dodici centimetri.

Seguiva una perquisizione domiciliare a casa dei due, durante la quale uno di loro assumeva comportamento oltraggioso e minaccioso nei confronti dei poliziotti.

Per entrambi è scattata la denuncia a piede libero per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, in concorso,  porto abusivo di armi aggravato ed oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.