LECCE / IL PREPARTITA / I GIALLOROSSI OSPITANO IL MATERA PER MANTENERSI IN TESTA ALLA CLASSIFICA

| 2 Dicembre 2016 | 0 Comments

di Antonella Elefante______

L’ U.S. Lecce è pronta per ospitare il Matera, quarta classificata del girone C del campionato di Lega-Pro. Si gioca sabato sera alle 20.30 al via del Mare.

Per l’ occasione, non varranno gli abbonamenti. Inoltre, ogni abbonato, che dovrà quindi comprare il proprio biglietto, avrà la possibilità di acquistarne un altro, di qualsiasi settore, in favore di una donna al costo di 1 euro.

La squadra guidata da Mister Padalino e capitanata dal centrocampista Lepore, dopo due vittorie consecutive, è attualmente capolista, e deve tirar fuori gli artigli per mantenere la prima posizione.

La scorsa stagione, la partita di andata tra le due squadre, è finita in parità, con nessuna rete da parte delle squadre. La partita di ritorno, invece, ha visto la squadra del Mister Braglia, allora allenatore del Lecce, perdere il match 1-2.

In questa stagione, del resto, non è andata in modo diverso per il Lecce: sconfitto a Matera, perde la possibilità di continuare il percorso in Coppa Italia di Lega Pro.

Per il match di domani sera servono lucidità ed equilibro, per gestire al meglio momenti difficili che si presenteranno durante la partita. Per fortuna Mister Padalino può contare su tutta la rosa a sua disposizione, anche su Freddi che, pian piano, sta raggiungendo lo stato ottimale.

“Una cosa è certa, bisogna avere sempre gli stimoli giusti, a prescindere dall’avversario di turno. Il Matera è una squadra propositiva e con l’intensità e la rapidità cercherà di metterci in difficoltà”-  dichiara Mister Padalino e non possiamo dargli torto, visti gli esiti dei precedenti match tra le due squadre.

 

 

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.