NUOVA UDIENZA A PERUGIA DEL PROCESSO MARRA, MA DOPO DIECI ANNI TUTTO E’ ANCORA PIU’ CONFUSO E VAGO

| 14 Dicembre 2016 | 0 Comments

di Roberta Nardone______

Si ritorna in aula per il caso di Sonia Marra. Dopo l’ultima udienza, del mese scorso, in cui era stato deciso di riascoltare i testimoni, oggi è stato il turno dell’ex fidanzato della giovane, Michele Iannaccone.

Da quanto emerso dalle indagini, sarebbe stato lui, infatti, la penultima persona ad avere parlato con Sonia, prima che di lei si perdesse ogni traccia.

Ed è proprio durante quell’incontro che Sonia aveva accennato al suo ex di presunti palpeggiamenti ricevuti quando stava a Montemorcino, alla scuola di teologia cui si era iscritta: tuttavia, la ragazza non fece direttamente il nome di colui che l’aveva importunata.

Innaccone inoltre, era andato a trovare Sonia meno di un mese dal quel fatidico 16 novembre 2006; nonostante si fossero lasciati e il ragazzo abitasse a Mantova, i due avevano continuato a sentirsi e a vedersi. Risale ad ottobre 2006, proprio in occasione della manifestazione Eurochocolate a Perugia, l’ultima visita di Michele a Sonia all’interno della casa dove si era appena trasferita.

Durante l’ultima conversazione telefonica, inoltre, dopo che Sonia gli aveva riferito di dover fare delle analisi, lo stesso Iannaccone si sarebbe offerto di tornare a Perugia il sabato successivo. Di che tipo di analisi si tratti non si sa con precisione, ma non si esclude potesse trattarsi di test specifici per capire se la donna fosse incinta o meno.

Il pm Giuseppe Petrazzini ha chiesto al testimone di cosa avessero parlato durante quel suo soggiorno, se Sonia gli avesse fatto qualche confidenza particolare.

Resta il fatto però, che dopo dieci anni, le risposte appaiono sempre vaghe e meno certe, tanto che Iannaccone non è riuscito nemmeno a ricordare con quanta frequenza avesse sentito Sonia da ottobre a novembre 2006.

Erano presenti la famiglia di Sonia e l’imputato Umberto Bindella, per il quale il pm Petrazzini ha chiesto la condanna a ventiquattro anni.

Si torna in aula il prossimo 25 gennaio con l’ascolto di un altro testimone, ma nel frattempo la domanda resta sempre la stessa: si riuscirà a scoprire la verità? E soprattutto, chi ha ucciso Sonia Marra, e perché?______

LA RICERCA nei nostri articoli del 23 e 24 novembre scorsi

https://www.leccecronaca.it/index.php/2016/11/23/riprende-a-perugia-il-processo-giunto-alle-battute-conclusive-per-la-scomparsa-di-sonia-marra-la-ragazza-di-specchia-sparita-dieci-anni-fa/

https://www.leccecronaca.it/index.php/2016/11/24/processo-bindella-si-allungano-i-tempi/

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.