LECCE / SABATO, AD ANDRIA PER TENERE LA VETTA

| 15 Dicembre 2016 | 0 Comments

(a.e.)______Prosegue la preparazione della squadra di Padalino, in vista della partita di sabato pomeriggio, si gioca alle 14.30, allo stadio degli Ulivi, con la Fidelis Andria. Oggi pomeriggio per i giallorossi c’è stato un altro allenamento a Martignano.

Una partita che tutti i giallorossi stanno preparando nei minimi dettagli, per poter chiudere al meglio la fase di andata prima dello stop per le festività.

Il difensore dell’U.S Lecce, Francesco Cosenza, ha dichiarato: “Ad oggi non abbiamo vinto nulla, siamo consapevoli di aver fatto bene fino ad ora, ma dobbiamo migliorarci perché abbiamo lasciato qualche punto per strada e dobbiamo recuperarlo”. Sono solo due le partite perse finora, eppure se avessero avuto un esito diverso, forse, si poteva affrontare con più tranquillità la partita di sabato.

L’Andria è in grado di mettere in difficoltà qualsiasi squadra, ce lo aveva già detto Caturano e lo ripete Cosenza:”Si parla tanto di Campioni d’Inverno ma noi siamo concentrati per Andria, dove ci aspetterà una battaglia. La Fidelis in casa ha affrontato squadre importanti, come Matera e Foggia, e sono riusciti a fermarli; è una compagine costruita bene che gioca un calcio aggressivo, ma non ti permette di giocare, quindi troveremo un avversario che ci aggredirà alti. Sarà una partita tosta ma non vediamo l’ora di giocarla e dovranno sudare se vogliono fare punti contro di noi”.

Tutti i giocator stanno lavorando molto, soprattutto per potenziare la difesa e cercare di attaccare quanto più possibile. Stanno diventando maniacali, curando l’alimentazione e ogni particolare in campo, sposando in tutto e per tutto la politica di Mister Padalino.

Il nostro primo punto di forza è il gruppo che si è creato in sintonia con lo staff che comprende i magazzinieri passando dei massaggiatori, team manager, dottori, in pratica tutti quanti. Si è creato un ambiente positivo, anche sugli spalti, dove la gente apprezza il nostro lavoro. Il punto debole siamo noi stessi quando iniziamo a piacerci più del normale ed è lì che possiamo cadere”, afferma il difensore giallorosso.

I giocatori vogliono sentire il calore del pubblico, voglio vederlo gioire e vogliono sentirsi sostenuti, sia in casa ma soprattutto fuori casa. Purtroppo, però, per questo sabato è stato vietato ai tifosi giallorossi di assistere all’incontro.

A seguito della decisione della Prefettura della tBAT, è stata disposta la chiusura del settore ospiti ai tifosi giallorossi con relativo impedimento di vendita dei tagliandi ai residenti della provincia di Lecce anche se in possesso della “tessera del tifoso”.

Chiunque avesse acquistato il biglietto, online o presso il punto vendita, in data antecedente a tale decisione può richiedere il rimborso entro e non oltre il 21 dicembre 2016, in quanto, come detto, non sarà possibile usufruirne.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.