TAROCCHI E OROSCOPO / SONIA FA UN GIRO DI CARTE D’ URGENZA DI NUOVO PER MARIA

| 18 Dicembre 2016 | 0 Comments

Fate sempre pasticci per due: GEMELLI

Per quanto possa essere essere innamorata, instupidita dal sentimento, intortata dai complimenti e dai regali, dall’ingenuità sua personale da “brava” ragazza (e ce ne sono poche), non puoi sempre farle credere tutto quello che vuoi. Il telefonino suona alle due di notte: è la Banca. Stai fuori un sabato e domenica: avete giocato a Texas Poker. Non la vai a prendere un venerdì sera: la mamma stava male (poi la vede, in piena salute, al mercato). Porti a prendere un aperitivo in centro (tra l’altro nel bar più in voga di Torino) una bella ragazza e quando passi a prendere lei, dici che hai forato e puzzi ancora dell’altra, invece che di gomma… Non continuo con le altre, perché sono molte…

ma l’ultima ha fatto traboccare in vaso e non … solo anche debordare il fiume e straripare la diga…

…. e poi ricordati che c’è sempre “il caro amico affezionato dall’infanzia”, che, guarda caso, vuole fare una “buona azione”. ECCOME SE LA FA! Ma per se stesso..e fa bene!

Non chiedermi come fare, cosa dire, che portarle… adopera quella “meravigliosa”fantasia che ti ritrovi. Se proprio non riesci a farla funzionare, ho un ottima zuppa di rospi da farti ingoiare… è il minimo!

In Bocca al lupo eeeeee FORZA LUPO!

SONIA

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.