TAROCCHI E OROSCOPO / SONIA HA FATTO VELOCEMENTE LE CARTE PER QUESTA SETTIMANA DI NATALE

| 22 Dicembre 2016 | 0 Comments

Buon giorno a tutti i segni dello zodiaco!

Gli ASTRI hanno cominciato a festeggiare, mentre noi li scrutiamo per capire un po’ del nostro futuro. Collaborano i TAROCCHI.

 

ARIETE: dovrete fare una visita sgradevole, è una tappa obbligatoria. Non darti malato/a, non ci crede nessuno. Ricordate anche, che gli anni passano e prima o poi dobbiamo rendere l’anima a Dio e voi, siete quasi eredi unici (se togliete i cani). Ovviamente tutti i miei Auguri e omaggi alla gentil Signora di novantadue anni!

 

TORO: è chiarissimo, niente giochi d’azzardo: né i leciti né i vietati. Cena in casa e non a Montecarlo. Smettila di fare lo/a snob, sono finiti quei tempi. Attenzione alla domestica che fa, puntualmente, la cresta sulla spesa.

 

GEMELLI: fate, disfate, rifate. Tanto non sarà mai come volete voi, ovvero perfetto.

Ricordate la mamma. Mi vergogno per voi che l’avete chiusa in quel convalescenziario. NO, non è allegro e felice, le danno da fare i puzzle adatti ai bambini di tre anni. Mi vergogno del vostro egoismo… che PAGHIATE non significa niente!

 

CANCRO: calma, sicurezza, determinazione, soprattutto in questi giorni un po’ più frenetici del solito. Le carte consigliano organizzazione, pratica e mentale, e invogliano a tanto ottimismo.

 

LEONE: come siete noiosi, in certi momenti, non è che si può stare sempre appresso a voi.

E’ vero che siete forti e ve la cavate da soli… ma poi non possiamo stare a fare congratulazioni, complimenti, ossequi, inchini… tutto il giorno..SUA MAESTA’!

 

VERGINE: lasciate perdere i soldi. Pensate alla famiglia e non agli amici. Se i figli vi snobbano ci sarà un motivo importante. E’ ora di ritirarvi in pensione, è ora di riposarvi e considerare le persone vere, che vogliono davvero bene.. e, mi spiace per vi, sono poche. Fate una coraggiosa cernita.

 

BILANCIA: dovete ancora combattere, lottare per la vostra sopravvivenza. Questi saranno momenti tristi, perché la famiglia non è tutta insieme come sempre. Ma voi ce la potete fare perché gli amici li hai trovati davvero, sinceri, disponibili e collaborativi. La volontà, hai capito bene, manca la TUA BUONA VOLONTA’. Forza allora!!!!!

 

SCORPIONE: anche per le feste, ti sei messo/a a spettegolare su tutto il parentado.

“ Questa nel 98 mi fece questo, l’altra, nel 2006 mi fece l’altro. Siiiiiiii riciclo, riciclo… del resto a me che regalano??? tutte schifezze da mercato,che non metterò mai!” Prima o poi, qualcuno riciclerà te tutto/a intera, e credo non ci sia “bidone” abbastanza grande, per fare bene la differenziata!

 

SAGITTARIO: hai il cuore che piange, e non lo vuoi ammettere. Tutto deve essere fatto come desideri tu. Avrai il sorriso sulle labbra, ma non nel cuore. Ti verranno alla mente le cose belle, e le lacrime si cristallizzeranno li, sulle palpebre…. E sentirai tanto, ma tanto, ma tanto la mancanza di quello che denigri tutti i giorni.

 

CAPRICORNO: non fare polemiche anche durante le Feste di Natale. Possibile che devi passare la tua vita a contraddire gli altri. Certo, avrai anche, sempre, ragione…Ma rinuncia “una volta”, a contestare, e fai finta d’avere torto… giusto per compiacere un altro essere umano!

 

ACQUARIO: che bello vivere senza tante preoccupazioni… ma si, ci penseremo domani! Ma senza esagerare, perché tira, tira, tira, la corda si spezza. Anche col coniuge. Rendetevi, ogni tanto conto, che esistono anche: le tasse, le bollette, le polizze eccetera.

 

PESCI: quanta confusione avete creato quest’anno! Ma poiché l’avete fatta voi, allora era giusta, lecita e legittima. Tante, iniziative, tante disillusioni, tante fregature e malignità. Ma s’intravede la luce in fondo al tunnel..uscirete da questo brutto periodo, con successo… CREDICI fortemente!

 

 

 

 

 

 

 

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.