NOTE D’ARTE / MARINA COLUCCI E ANNA FRAPPAMPINA

| 26 Dicembre 2016 | 0 Comments

di Carlo Infante______ 

Nessuna meraviglia del successo di pubblico e critica della mostra di pittura “Aut-Aut!” in corso a Lecce. Presso la splendida ex Chiesa della Madonna delle Grazie (in via Madonna degli Studenti, nei pressi dell’ex ospedale Vito Fazzi), dal 23 dicembre, espongono le notevoli pittrici tarantine (naturalizzate leccesi) Marina Colucci ed Anna Frappampina. Differenti gli stili, medesimo il valore.

Al vernissage, fra i tanti, erano presenti l’assessore comunale alle Politiche Ambientali Andrea Guido e l’ex assessore comunale professor Wojtek Pankiewicz (presidente del movimento “Valori e Rinnovamento”), da anni estimatori di queste artiste.

Della Colucci ricordiamo solo l’ultimo riconoscimento ottenuto: in giugno, il prestigioso Premio Internazionale d’Arte “Minerva (La dea di tutte le Arti)”.

All’interno della struttura è allestito un servizio di ristoro gratuito. L’esposizione (ad ingresso libero, dalle ore 10 alle 12 e dalle 17 alle 19) chiuderà i battenti il 30 dicembre; il 26 ed il 29 resterà aperta solo al mattino.

 

 

 

Category: Cultura, Eventi

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.