IL PRESUNTO SPACCIATORE, IL LATITANTE, IL RICERCATO / BREVI DI NERA

| 4 Aprile 2017 | 0 Comments
(g.m.)______Lecce. Trovato in possesso di stupefacenti, sia addosso, sia nella sua abitazione, dai Carabinieri, che lo tenevano d’ occhio da tempo, ieri sera Nestor Oscar Quarta, 45 anni, è stato arrestato con l’ accusa di spaccio, e, su disposizione del pubblico ministero di turno presso la Procura della Repubblica, Massimiliano Carducci, posto ai domiciliari.
Melendugno. Ricercato da alcuni mesi, Daniele Ingrosso, 44 ani, di Merine, pregiudicato,è stato rintracciato questa notte in una villetta di Torre Specchia dai Carabinieri, che lo hanno accompagnato in carcere: deve scontare una pena ad un anno e quattro mesi, per furto in abitazione.

 

Monteroni. Aveva cercato di nascondersi sotto il letto matrimoniale di casa, quando i Carabinieri hanno fatto irruzione nell’ appartamento della fidanzata in cui si nascondeva. Ma i militari erano sicuri che fosse lì, dopo aver indagato proprio sulla ragazza, e lo hanno arrestato e portato in carcere. A Salvatore Santeramo, 32 anni, di Barletta, infatti, su ordinanza del Tribunale di Bari, era stata sospesa la misura dell’ affidamento in prova ai servizi sociali.

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.