banner ad
banner ad
banner ad

LECCE-TARANTO / IL PRE PARTITA/ SCONTRO AGLI ANTIPODI DELLA CLASSIFICA, MA ENTRAMBE SONO A CACCIA DI PUNTI

| 8 aprile 2017 | 0 Comments

di Laura Ricci______

A pochi giorni dalla vittoria ottenuta in casa contro la Juve Stabia per tre a due, il Lecce si prepara a tornare in campo domenica alle 14.30 al Via del Mare per la sfida che li vedrà affrontare il Taranto.

La situazione del Lecce- Dopo aver evitato il secondo pareggio consecutivo dopo quello di Cosenza, i salentini sono coscienti di doversi rimboccare le maniche anche in vista dell’incontro di domani per non inciampare contro una squadra, il Taranto, che lotterà con le unghie e con i denti per uscire dalla zona bollente dei play out.

Macinare punti su punti per il Lecce è ormai una prerogativa, sopratutto per mantenere alta la fiducia e il morale di un gruppo che inizia a vedere come troppo lontano il primo posto (per ora a sei punti di distanza dal Foggia capolista) e deve dunque prepararsi a quei tanto “odiati” play off che ogni anno regalano solo amarezze all’ambiente leccese.

Per la gara di domani, Padalino non avrà ancora a disposizione Mancosu, ma potrà contare sul ritrovato Salvatore Caturano che è tornato a segnare su azione nella scorsa partita.

Poter contare sul bomber del girone C è sicuramente cosa fondamentale; sarà però importante allo stesso modo trovare gli altri dieci in campo pronti a dare tutto ciò che c’è da dare in queste ultime giornate.

L’avversario- Il Taranto del salentino mister Ciullo deve assolutamente cercare punti preziosi per sperare di uscire dalla zona play-out; i rossoblu si trovano al diciottesimo posto in classifica a quota trenta punti davanti a Vibonese e Melfi e dietro alle vicinissime Catanzaro e Monopoli.

La squadra pugliese non vince da ben cinque partite e ha nell’attacco il suo più grande deficit visti i soli ventiquattro goal messi a segno fino ad ora.

 

Category: Sport

Lascia un commento

banner ad
banner ad