I SOLITI IGNOTI A COPERTINO / SGOMINATA BANDA DI PRESUNTI SPACCIATORI TARANTINI / BREVI DI NERA

| 11 Aprile 2017 | 0 Comments

(e.l.)______

Copertino. Il vecchio colpo della banda del buco. I soliti ignoti in azione nella notte, ai danni di una tabaccheria del centro, in cui sono entrati praticando un foro nel muro perimetrale  condiviso con un0 abitazione adiacente, in cui in precedenza erano entrati forzando la porta di ingresso.

Hanno portato via, oltre che le telecamere di videosorveglianza, merce per un valore ingente, che hanno caricato tranquillamente su di un mezzo lasciato nei pressi, prima di scomparire.

.

Taranto. Grossa operazione antidroga in tutta la provincia. Tredici ordinanza di custodia cautelare in carcere sono state emesse dalla Procura della Repubblica e sono state eseguite all’ alba dai Carabinieri, che si sono mossi con settanta uomini, e con l’ ausilio di unità cinofile e di elicotteri.

Per gli arrestati l’ accusa è detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: rifornivano buona parte della provincia jonica, e pure del brindisino.

Fra di loro, Angelo Soloperto, 51 anni, detto ‘Lino capone’ e il fratello Francesco, 50 anni, detto ‘Franco capone’, esponenti storci dell’ omonimo clan di San Marzano con numerosi precedenti alle spalle. Questa volta in manette anche il figlio di Francesco, Gianfranco, 23 anni.
 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.