DILAGA NEL SALENTO LA MICIDIALE COCAINA CHE ROVINA GIOVANI E FAMIGLIE INTERE: TRE PRESUNTI SPACCIATORI ARRESTATI A TAVIANO, DUE A LECCE CITTA’

| 14 Aprile 2017 | 0 Comments

(g.m.)______

Taviano. A bordo di due autovetture, si sono scambiati ieri pomeriggio una ‘consegna’, un pacchetto con ben cento grammi di micidiale cocaina, pronta da essere immessa sul ‘mercato’ della disperazione e della morte, in una stradina di campagna, ignari di essere tenuti d’ occhio dai Carabinieri di Gallipoli, che li hanno fermati e perquisiti. I tre presunti spacciatori sono stati arrestati: si tratta di Pasquale Di Battista, 31 anni, e Domenico Scala, 20 anni, con precedenti e con 955 euro in contanti in tasca, e di Vincenzo De Matteis, 42 anni, anch’ egli con precedenti.

Lecce. Fermati in centro ieri sera dagli agenti della Polizia di Stato a bordo di una Renault Clio, avevano in tasca l’ uno cinque grammi e mezzo di cocaina, l’ altro mille euro in contanti.
cinque grammi e mezzo di micidiale cocaina, l’ altro mille euro in contanti. I due presunti spacciatori sono stati arrestati: si tratta di Alessandro Orlando, 38 anni, e Andrea Saponaro, 26, entrambi con precedenti.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.