POSANO NUDE CON IL LORO COMPAGNO DI GIOCHI

| 14 Aprile 2017 | 0 Comments

(mv)______Una stagione di sudore,  di passione e fatica, e alla fine il tanto atteso risultato, la promozione anticipata in serie D.
E le pallavoliste della UDS Altair di Vicenza hanno deciso di festeggiare fra l’altro, facendosi fotografare senza slip, ma coperte dal loro “compagno” di giochi, il pallone.
Come era ovvio che fosse, la foto ha girato sui social, generando una serie di polemiche.
Voi pensavate che l’unico posto in cui una foto con qualche centimetro di pelle nuda potesse scandalizzare fosse il Salento? ed invece no.  E’ vero che da noi, i neo censori si chiamano Bellanova, che fanno parte del Parlamento e ora anche del Governo, e che invece di pensare a risovere i problemi della disoccupazione, della salute o della sicurezza dei cittadini, fanno le interrogazioni parlamentari sulle ragazza leccese che posa in topless, ma anche nel moderno e progredito nord c’è chi storce il naso, di fronte ad un casto spogliarello.

A fianco alla foto il commento: “C’è poco da dire, partita entusiasmante e ricca di partecipazione!” che ha ottenuto 3500 reazioni e quasi 500 commenti in poche ore. Ovviamente, il solito bacchettone, ha parlato di “un modo degradante per onorare la promozione” poi si sa, il pudore inizia dove la bellezza finisce, le vecchie zitelle hanno gridato alla strumentalizzazione del corpo delle atlete e una di brutta mossa di marketing.
Chissà perché a parlare di marketing sono sempre coloro che di questa materia non capiscono nulla.
Poi ci son stati, la maggioranza, specie gli uomini:
“Questa è una goliardata che a vent’anni ci sta da dio… belle e brave… alle donne non si perdona mai vero?” è la risposta di un’utente al pubblico degli “haters”, mentre un altro sottolinea: “Se quando giocavo io a volley fosse già esistito Facebook, avremmo fatto la stessa cosa anche noi uomini”.
Le società si sa non amono le critiche, devono cercare di tenersi tutti buoni,  gli sponsor, le istituzioni, ecc. hanno chiesto alla squadra di farsi fare un altra foto, diciamo istituzionale.
Ma i fan hanno così risposto:
“Forza ragazze, belle e brave, non ascoltate bigotti ed invidiosi continuate cosi!”
Insomma ragazze i vostri fan vi amo per la vostra bravura, ma anche per la vostra bellezza. E se negli ultimi anni una certa ideologia ha messo al bando la bellezza…voi fottetenevene.

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.