DIARIO DEL GIORNO DOPO / MUSICAL / ‘SISTER ACT’ DELLA VOCAL ACADEMY A LECCE SABATO 22

| 21 Aprile 2017 | 0 Comments

Sabato 22 aprile, alle 20.30, a Lecce, presso il Cine Teatro Antoniano, in via Monte San Michele 2, andrà in scena lo spettacolo ‘Sister Act’, proposto dalla Vocal Academy di Anita Tarantino, Accademia di Musica e Musical, sita a Soleto (nella foto).

Una nuova ed importante tappa che vedrà nuovamente in scena gli scatenati protagonisti.

La storia è nota e ne riprende la versione cinematografica: Deloris Van Cartier è una cantante di night che assiste involontariamente a un omicidio; dovrà fare da testimone al processo contro il criminale di cui è stata amante, perciò la polizia la nasconde in un posto dove nessuno si sognerebbe mai di cercarla, il convento “Regina degli Angeli”. Assumendo la direzione del coro – con il nome di suor Maria Claretta – Deloris riporterà alla vita un luogo ormai destinato alla chiusura e trasmetterà alle consorelle nuova energia, ritrovando lei stessa, probabilmente, l’ispirazione per continuare il proprio cammino di vita.

I ritmi travolgenti, le coreografie coinvolgenti, le musiche e le voci emozionanti faranno trascorrere al pubblico presente due ore di puro divertimento e riflessione.

Regia di Anita Tarantino e Teresa Cecere, coreografie di Nunzia Abbracciavento, recitazione Michele Savoia, canto Anita Tarantino.

Biglietti a 8 euro.

Category: Eventi

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.