‘STOP INVASIONE IMMIGRATI’

| 22 Aprile 2017 | 1 Comment

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. Roberto Tundo, del MOVIMENTO NAZIONALE per la Sovranità ci manda il seguente comunicato______

L’ITALIA NON PUO’ PERMETTERSI LA FOLLE POLITICA A SOSTEGNO DEGLI IMMIGRATI “IRREGOLARI”. Il governo Gentiloni ha stanziato nel Documento di Economia e Finanza 4 miliardi e 600 milioni di euro per soccorrere immigrati e per accoglierli nei centri gestiti da cooperative rosse e bianche. Quindi, nel Def del 2017 il governo Italiano ha previsto 4,7 miliardi di euro per l’immigrazione “clandestina” un miliardo di più dello scorso anno.

Lo scandalo è ancora maggiore se si pensa che per i poveri e per i terremotati italiani per tutto il 2017 è stanziata la somma di soli 1 miliardo e 800 milioni.

 

 

 

 

 

Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Antonio De Giorgi ha detto:

    Ma quale blocco navale, qua ci sono delle navi che lavorano per delle associazioni italiane, che fanno la spola tra l’Italia e le coste libiche. Avere a disposizione queste navi non costa una lira, queste associazioni dove trovano questi milioni di euro i per armare tante navi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.