MICHEL ROMANO CON MAURO GILIBERTI

| 2 Maggio 2017 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. Il candidato al consiglio comunale con ‘Grande Lecce’ Michel Romano ci manda il seguente comunicato______

Il Quartiere di Santa Rosa a Lecce si rifà il look: nell’ambito del progetto di riqualificazione già messo in atto dall’Assessorato ai Lavori Pubblici, oggi e domani Via Basento e Piazzetta Monsignor De Grisantis, grazie agli operatori della Lupiae Servizi, saranno rimesse a nuovo.

Svariate, infatti, sono state le segnalazioni di residenti e commercianti che negli ultimi tempi sono giunte a Michel Romano, candidato al Consiglio Comunale nella lista Grande Lecce a sostegno di Mauro Giliberti sindaco e presidente dell’associazione Lecce in Movimento, il quale la scorsa settimana ha esposto la critica situazione al dirigente di competenza affrettando i tempi degli interventi in questa zona della città che, già con i lavori messi in atto questa mattina, ha cambiato volto.

Gli operatori della Lupiae, infatti, sono intervenuti coi lavori di sfoltimento degli alberi e delle siepi e con la pulizia nella neo intitolata Piazzetta Monsignor De Grisantis. Domani gli interventi saranno portati a compimento.

“Assieme alla mia associazione, Lecce in Movimento, ci occupiamo da anni della cura e della manutenzione del Quartiere”, ha assicurato Michel Romano prevenendo i dubbiosi, “e di certo continuerò a farlo con sempre più tenacia ed entusiasmo per rivedere Santa Rosa tornare a brillare. Un sentito ringraziamento va ai ragazzi della Lupiae per l’accurato lavoro svolto”.

 

 

 

Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.