MARCO NUZZACI DELL’ UDC CON ALESSANDRO DELLI NOCI

| 3 Maggio 2017 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. Il candidato dell’ Udc al consiglio comunale Marco Nuzzaci ci manda il seguente comunicato______

Si arriva ad un momento in cui si sente il bisogno di dire basta e di conseguenza di prendere una decisione: dare il proprio contributo in Politica per tentare di migliorare Lecce e fermare il lungo elenco di lamentele che in questa città sembra non aver fine…

Lo slogan scelto per questa campagna elettorale dallo scudo crociato è ‘Un’idea diversa per Lecce’. Una frase che vuol unire i tanti cittadini leccesi che sono stufi di tante piccole e grandi situazioni che non funzionano.

L’elenco sarebbe infinito ma porto all’attenzione giusto un paio di problemi: piste ciclabili. È mai possibile che siano spezzate e non collegate tra di loro così come avviene in tante altre città? Per non parlare del totale fallimento del bike sharing.

Che dire poi del traffico? Ritengo che ormai i leccesi si sono rassegnati a vivere in questo caos, a cui aggiungere lo smog, senza poter avere un’alternativa sopratutto se si arriva dalla provincia. Imezzi pubblici, infatti, ho la sensazione che hanno solo un specifico target di cliente: lo studente, ma giusto in fascia di apertura e chiusura delle scuole.

Sono giusto alcuni temi che potrebbero essere rivoluzionati con tante azioni e idee al fine di trasformare questo perenne grigiore cittadino in una città a colori.

Serve, quindi, un cambio di rotta, in cui il nostro candidato sindaco, Alessandro Delli Noci, è la sintesi del nostro progetto politico. Un giovane preparato che ha più volte dimostrato, anche in ambito nazionale, di avere una grande visione della politica che adesso è pronta per essere messa a servizio di Lecce e dei leccesi.

 

Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.