IL PREPARTITA / MISTER RIZZO SU LECCE-ANDRIA : “Non sarà un’ amichevole di fine stagione, vorremmo chiudere bene”

| 6 Maggio 2017 | 0 Comments

di Antonella Elefante______ Siamo giunti alla fine del campionato di Lega Pro e proprio domani si giocherà l’ultima partita. Prima e ultima partita in casa per Mister Rizzo (in foto), da poco alla guida dell’U.S. Lecce.
I salentini ospitano la Fidelis Andria (in dodicesima posizione ma a 46 punti insieme all’Unicusano Fondi e al Catania) allo stadio “Via del Mare”, con inizio alle ore 17.30.
Quella di domenica con la Fidelis Andria sarà una gara importante, diversi compagni mi hanno raccontato della partita dello scorso campionato. Giocheremo per vincere, come abbiamo sempre fatto e per prepararci al meglio ai play-off” dichiara Simone Ciancio.
I ragazzi si stanno allenando sempre on grande voglia, sanno che c’è un traguardo importante da raggiungere. Quella di domani, certamente, non sarà un’amichevole di fine stagione. Cerchiamo delle risposte sia da un punto di vista fisico che tecnico. La Fidelis Andria insegue i play-off, noi cerchiamo delle conferme, sarà una gara di calcio come giusto che sia. Vorremmo chiudere bene domani, per poi lavorare su alcune peculiarità specifiche per arrivare poi al play-off” dichiara, invece, Mister Rizzo.

Ormai, era già chiaro a tutti e da tempo che la squadra salentina avrebbe disputato i play-off ma c’è comunque l’ultima partita di campionato da disputare e ci auguriamo di non assistere ad un’amichevole di fine stagione, come lo stesso Mister Rizzo ha detto. Quello che noi tutti ci auguriamo e in particolar modo i tifosi giallorossi che hanno seguito la squadra dalla prima partita si augurano è di vedere un bel gruppo in campo e, soprattutto, che lavora bene nei 90′ di gioco. Se dovesse arrivare qualche punto in più non sarebbe male, giusto per chiudere in bellezza!

In occasione di questa partita, L’U.S. Lecce nell’ambito del progetto “Lecce nel Cuore 2.0”, ha invitato al “Via del Mare” le società sportive affiliate al progetto del settore giovanile.
Durante l’intervallo della partita, infatti, una rappresentativa dei ragazzi delle scuole calcio e dei settori giovanili affiliati sfileranno sulla pista d’atletica del “Via del Mare”.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.