BANDITI SCATENATI, UN’ AZIONE DA COMMANDO CHE NON SI REGISTRAVA DA TEMPO NEL SALENTO. I CARABINIERI SULLE TRACCE DEI QUATTRO AUTORI DELLA RAPINA DI QUESTO POMERIGGIO AL CENTRO COMMERCIALE CONAD

| 8 Maggio 2017 | 0 Comments

(g.p.)______ Da cinque ore è caccia all’ uomo, alle quattro persone che, armate con fucili e pistole, hanno rubato denaro e preziosi alla gioielleria Blue Spirit del centro commerciale Conad di Cavallino. Un colpo in pieno giorno, erano circa le tre di questo pomeriggio; e in mezzo alla gente, terrorizzata. Banditi sfrontati e scatenati: hanno frantumato le vetrine, hanno arraffato tutto quello che potevano, e si sono dileguati a bordo di un’ auto, probabilmente guidata da un quinto complice, un’ Alfa 147 scura, poi ritrovata poco lontana e risultata rubata nel Brindisino.

Le indagini sono condotte dal Comando provinciale dei Carabinieri di Lecce. Partono dai rilievi scientifici in corso di ultimazione; dall’ acquisizione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona, e dalle testimonianze dei presenti.

Posti di blocco e pattuglie rinforzate in azione, in tutto il Salento e nelle province di Brindisi e Taranto.

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.