GIOVANE DENUNCIATO PER RICETTAZIONE / TROVATO IN MARE CARICO DI MARIJUANA / BREVI DI NERA

| 8 Maggio 2017 | 0 Comments

(g.m.)______Taurisano. Gli agenti della Polizia di Stato hanno denunciato a piede libero per il reato di ricettazione un giovane trentasettenne, già sottoposto alla misura alternativa dell’affidamento ai servizi sociali, e la sua convivente.

Durante la perquisizione eseguita nella loro abitazione, al termine di precise indagini, hanno trovato la refurtiva di cui il legittimo proprietario aveva denunciato il furto subito in casa pochi giorni prima (nella foto).

Tra gli oggetti rinvenuti, un “audiobook multifunzione”, per la lettura di testi stampati, utilizzato da persone in condizioni di disabilità visiva, dispositivo sofisticato costoso, con un valore di mercato di circa 3.000 euro, ma che le ASL assegnano gratuitamente alle persone non vedenti o ipovedenti, dietro prescrizione di uno specialista del servizio pubblico.

 

Torre Guaceto. La polizia di Stato ha scoperto sul litorale e sequestrato venti  chili di marijuana. La droga era imballata in quattro involucri sigillati ermeticamente, che galleggiavano a poca distanza dalla riva, probabilmente gettati in mare dai trafficanti, forse durante un inseguimento con le forze di polizia nei giorni scorsi, o persi durante uno sbarco clandestino.

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.